Laura Chiatti difende Belen: "Abbiate rispetto delle persone"

L'attrice italiana ha voluto sostenere Belen Rodriguez in questo momento di difficoltà

Laura Chiatti difende Belen: "Abbiate rispetto delle persone"

È passato qualche giorno da quando l'avvocato Andrea Micciché ha diffuso il comunicato con l'annuncio della separazione tra la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino. Da quel momento si sono inseguite una serie di notizie, infondate o meno, che hanno inondato giornali, tv e siti web.

La Rodriguez ha così visto e letto di tutto sulla sua vita privata: dal flirt con Borriello a quello con Bobo Vieri. Tutti smentiti con forza dall'argentina, che ora ha trovato un'alleata nel mondo dello spettacolo: Laura Chiatti.

L'attrice ha espresso solidarietà e vicinanza a Belen con un commento su Instagram: "Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te".

Laura Chiatti con Belen

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica