Laura Torrisi: "Io con un cactus tra le gambe?Una bufala"

La notizia dell'incidente, diffusa da Dagospia, sosteneva che l'attrice fosse finita in ospedale con un cactus incastrato tra le gambe dopo esserci caduta sopra per farsi un selfie

Laura Torrisi: "Io con un cactus tra le gambe?Una bufala"

Qualche giorno fa il sito Dagospia aveva diffuso la notizia dell'incidente accaduto all'attrice Laura Torrisi che sarebbe finita in ospedale con un cactus incastrato tra le gambe dopo esserci caduta sopra per farsi un selfie.

E l'indiscrezione, che in poche ore ha fatto il giro del web, è arrivata anche all'attrice che non si è fatta attendere, ecco la sua risposta seccata dal suo profilo Facebook: "Certo che sono dei fenomeni! Chi le pensa e chi le scrive!!! "Laura Torrisi all'ospedale con un cactus tra le gambe!" Mi aiutate voi a spiegare a questi "professionisti'" del "purché se ne parli" che le BUFALE sarebbe meglio lasciarle sulla pizza?!". Di fatto quindi la Torrisi smentisce di essere inciampata mentre faceva un selfie per finire sopra un cactus. Rimane misterioso però il selfie dall'ospedale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica