Cultura e Spettacoli

"È successo qualcosa di grave...". La rivelazione su Totti e Ilary

Alex Nuccetelli, l'amico di una vita di Francesco Totti e Ilary Blasi, rivela alcuni retroscena sulla separazione della coppia, ora più distante che mai

"È successo qualcosa di grave...". La rivelazione su Totti e Ilary

A un mese e mezzo di distanza dalla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sono ancora tanti i dubbi che aleggiano sulla rottura di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo in Italia. Sono tante le supposizioni e negli ultimi giorni in tanti stanno provando a ricostruire le tappe che hanno portato alla separazione, cercando di capire quale sia stata la scintilla che ha innescatato la serie di eventi a catena. È stata Noemi Bocchi? È stato Cristiano Iovino? In tanto cercano di rimettere a posto i pezzi del puzzle per capire chi dei due abbia trovato prima altre braccia in cui abbandonarsi, ma la realtà è che quando un matrimonio finisce, il tradimento è solo l'ultimo atto di un logoramento iniziato da lontano.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto di affrontare in modo diverso questo momento così difficile. Da una parte, Ilary Blasi sembra voler ostentare una tranquillità che evidentemente non c'è: viaggia, va a fare i safari in Africa, poi torna in Italia e va sulle Dolomiti e poi ancora nelle Marche, per ritrovare le sue radici a casa della nonna. E documenta questa sua fase della vita attraverso i social, con foto e video in quantità mai viste prima sul suo profilo, con un'esuberanza inedita per la conduttrice. Francesco Totti, invece, ha deciso di essere più low-profile. Ha scelto la strada del silenzio, almeno personalmente, e dai suoi social non emergono indicazioni o messaggi subliminali. Tuttavia, fin dall'inizio di questa storia, a parlare è Alex Nuccetelli, amico di entrambi, che vent'anni fa li ha fatti incontrare.

Nuccetelli sembra sapere ben più di quello che dice e anche se negli ultimi giorni ha ridotto le sue esternazioni, quando parla lo fa con cognizione di causa. "Senza un valido motivo, Francesco non si sarebbe mai allontanato, per lui la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa e per Ilary provava un amore esagerato, un’attrazione viscerale, qualcosa di grave deve essere successo", dice oggi Alex Nuccetelli al Corriere della sera. Il personal trainer, inoltre, non è uno che parla alle spalle dei due protagonisti, tanto che, come riferisce il quotidiano, non manca occasione in cui Francesco Totti non scriva al suo amico per ringraziarlo di quanto dice, anche e lui preferisce tenere un profilo defilato. Qualcosa tra loro è successa sicuramente, o forse no: in vent'anni insieme a volte si cambia e non ci si riconosce più in un rapporto. Ed è forse quello che è accaduto in questo caso.

Commenti