Cultura e Spettacoli

Lele Spedicato è diventato papà, oggi è nato Ianko

Il celebre chitarrista della band salentina, colpito da un'emorragia cerebrale a settembre, è diventato papà per la prima volta. A dare l'annuncio della nascita del piccolo, la moglie Clio Evans

Lele Spedicato è diventato papà, oggi è nato Ianko

È arrivato a una decina di giorni di distanza da Stella Sangiorgi, la prima figlia di Giuliano Sangiorgi, nata i primi di novembre. E così, grazie a Ianko, la famiglia musicale dei Negramaro si sta allargando. Perché, proprio nelle ultime ore, è venuto al mondo anche Ianko Spedicato, figlio di Lele Spedicato, celebre e amatissimo chitarrista della band salentina. Che, il 17 settembre, improvvisamente, era stato colpito da un'emorragia cerebrale. Oggi, il musicista si sta riprendendo e più volte avrebbe espresso l'impazienza di tornare a suonare con la sua chitarra.

Ianko Spedicato

Come riportato da Tgcom 24, a dare il benvenuto al piccolo Clio Evans, moglie dell'artista. "Benvenuto Ianko Spedicato. Finalmente sei arrivato. Primo maschietto in casa Negramaro", ha scritto la neomamma su Facebook. Insieme al messaggio, anche una foto delle mani che si sfiorano.

Di tutte e tre.

Commenti