Cultura e Spettacoli

"L'Eredità", la gaffe su Tornatore

Gaffe clamorosa all'Eredità. La campionessa in carica, la pisana Shahin Manafi, inciampa subito al primo gioco dell'ultima puntata andata in onda questa sera

"L'Eredità", la gaffe su Tornatore

Gaffe clamorosa all'Eredità. La campionessa in carica, la pisana Shahin Manafi, incimpa subito al primo gioco dell'ultima puntata andata in onda questa sera. La concorrente doveva abbinare il mestiere al nome di un personaggio famoso. Nella lista dei "vip" letta da Fabrizio Frizzi spunta anche Giuseppe Tornatore, regista. Ma per la concorrente le cose non stanno proprio così. Quando Frizzi chiede il mestiere di Tornatore, arriva una strana risposta: "Fabbro". Ilarità e qualche imbarazzo in studio. Frizzi prova a a scherzare: "Certo, Tornatore per fare i film deve avere una fabbrica".

Di certo la gaffe non è sfuggita al popolo del web che sui social ha punzecchiato la concorrente: "Ho guardato due secondi l'Eredità per sbaglio. Una non sa chi sia Tornatore. Non voglio più vivere in questo paese", scrive un telespettatore su Twitter. E ancora: "#lereditá la campionessa: Giuseppe Tornatore fabbro, ma come si fa??? In più non sa chi è Bruno Vespa?! Ma bastaaaa".

Infine l'affondo: "Giuseppe Tornatore che lavoro fa?" "Il fabbro" Ragazzi il livello di cultura pari a 0 #Eredità".

Commenti