Cultura e Spettacoli

"È successa una cosa dietro le quinte": rissa tra Malgioglio e la Marini

Nell'ultima puntata di Tale e quale show l'opinionista ha duramente criticato l'esibizione della showgirl e tra i due ci sarebbe stata una lite dietro le quinte

"È successa una cosa dietro le quinte": rissa tra Malgioglio e la Marini

Sono volati stracci tra Cristiano Malgioglio e Valeria Marini nell'ultima puntata di Tale e quale show. Il giudice e la showgirl, che quest'anno fa parte del cast messo insieme da Carlo Conti, hanno avuto un acceso battibecco a causa della deludente performance della Marini, che per l'occasione ha interpretato Shakira. E l'eco di quanto successo è arrivato anche negli studi di Domenica In, dove Malgioglio ha fatto una rivelazione su quanto successo con Valeria a telecamere spente.

La bagarre è cominciata venerdì sera durante l'ultima puntata dello show di Rai Uno. Valeria Marini si è esibita sul palco vestendo i panni di Shakira in "Waka Waka", ma al termine della performance è stata letteralmente stroncata da Malgioglio, il primo tra i giudici a dire la sua. Prima di parlare, in realtà, il giurato ha usato dei cartelli per esprimere il suo giudizio: "Dopo una esibizione così sconcertante è meglio tacere". A quel punto la Marini si è subito risentita: "Non sei simpa". E Malgioglio ha rincarato la dose: "Più che Shakira è stata una sciagura. Hai stonato per tutta l'esibizione".

Valeria Marini ha cercato di difendersi, puntando il dito contro il giudice, che sin dal suo esordio nello show non ha perso occasione per criticarla: "Non è vero, mi dici sempre le stesse cose". Ma Malgioglio l'ha invitata a non offendersi. "Sei brava in altre imitazioni, siamo anche amici, ma Shakira proprio no", ha ribadito il cantante e Valeria ha subito precisato: "Ma quale amici". Il pubblico presente in studio ha iniziato a fischiare Malgioglio e Carlo Conti è passato alla Goggi, interrompendo il battibecco tra i due.

Cosa è successo nel backstage

A telecamere spente, però, Valeria Marini si sarebbe notevolmente risentita con Cristiano Malgioglio e tra i due ci sarebbe stata una lite nel dietro le quinte del programma. "Valeria Marini si è arrabbiata e ha avuto uno scontro con me subito dopo l'esibizione. Sono rimasto molto male", ha confessato l'artista ospite dell'ultima puntata di Domenica In. A Mara Venier Malgioglio ha svelato che lo scontro è proseguito anche fuori dallo studio di Tale e quale show e che la showgirl non ha preso molto bene le critiche, che lui le ha rivolto per l'interpretazione di Shakira.

Malgioglio non è stato, però, l'unico a avere un giudizio negativo nei confronti della showgirl sarda, che sui social ha ricevuto non poche critiche e l'ultimo posto nella classifica generale del programma lo conferma.

Commenti