Cultura e Spettacoli

L'ex di Lady Gaga diventa un follower di Irina Shayk

I due ex più chiacchierati del momento, Christian Carino e Irina Shayk, lasciati dai rispettivi compagni Lady Gaga e Bradley Cooper, sembrano avere una connessione social al momento. Il manager ha iniziato a seguire assiduamente la top model su Instagram

L'ex di Lady Gaga diventa un follower di Irina Shayk

Il dramma mediatico che ha accompagnato la rottura di Lady Gaga con il fidanzato Christian Carino e la rottura di Bradley Cooper con la sua compagna Irina Shayk si arricchisce di un nuovo dettaglio.

Pare che l'ex fidanzato di Lady Gaga sia diventato un assiduo follower su Instagram della top model che ieri ha postato su Instagram una sua sexy foto in costume da bagno nero mentre posa su uno scoglio, nel bel mezzo della natura incontaminata.

A Carino pare che la foto sia piaciuta moltissimo e le ha messo un bel like. Irina Shayk al momento non segue Carino sui social e ai follower di Lady Gaga su Twitter questo like con tanto di emoji sembra solo “la mossa di un uomo geloso”, ma c'è anche chi parla di “like di solidarietà che urla al mondo che entrambi sono stati traditi e lasciati dai rispettivi compagni”, smentendo così le voci che lo staff della cantante e quello dell'attore stanno mettendo in giro per negare a tutti i costi una loro presunta liason nata durante le riprese del film “A Star is born”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti