Cultura e Spettacoli

L'ex Ricchi e Poveri: "Così mio figlio morto mi parla dall'aldilà"

Franco Gatti dei "Ricchi e poveri" racconta di ricevere dei segnali dal figlio tragicamente scomparso nel 2013

L'ex Ricchi e Poveri: "Così mio figlio morto mi parla dall'aldilà"

Franco Gatti, l'ex "baffo" dei Ricchi e Poveri ha raccontato di ricevere segnali dal figlio Alessio scomparso nel febbraio 2013.

Già, ospite a Domenica Live da Barbara d'Urso, insieme alla moglie Stefania, l'artista ha spiegato il modo in cui il figlio comunicherebbe con loro dall'aldilà, peraltro di frequente e nei modi più svariati. Per esempio? Diverse volte su un balcone di casa è arrivato un gabbiano, sempre lo stesso. E secondo mamma e papà, Alessio si cela dietro quel volatile. E non è tutto, visto che Franco Gatti ha rivelato che Alessio entrerebbe nel corpo della moglie, facendole scrivere messaggi: "Lui comunica attraverso Stefania e lo fa tramite la scrittura automatica. So che può essere difficile crederci, ma io scrivo mentre lui mi parla, riesco a scrivere al buio senza problemi, mi serve solo sentire la sua voce" spiega la donna, architetto di professione.

E continua così: "Faccio scrittura automatica, non a comando. Mi sveglio di notte e sento un impulso molto forte, quando è debole mi giro dall’altra parte e continuo a dormire. Quando è molto forte mi metto a disposizione, è una questione vibrazionale, non posso dire che sento delle voci, la mia mano va da sola, scrivo completamente al buio, la scrittura è molto scorrevole, non metto punti né virgole però, in quel momento. Scrivo senza sapere cosa sto scrivendo. Finito tutto ciò, torno a dormire, non rileggo mai subito quello che ho scritto subito.

Quando decido di rileggerlo, scopro chi mi ha inviato il messaggio".

Commenti