Liam Gallagher al fratello Noel: "Rimettiamo in piedi gli Oasis"

Liam Gallagher ha chiesto in un tweet al fratello Noel di rimettere insieme gli Oasis.

Liam Gallagher al fratello Noel: "Rimettiamo in piedi gli Oasis"

É il messaggio chiaro ed inequivocabile che molti fan stavano aspettando da tempo. Liam Gallagher vuole rimettere in piedi gli Oasis e ha chiesto al fratello Noel di collaborare. “Terra chiama Noel”, ha scritto Liam Gallagher su Twitter, “Ascoltami bene ragazzo: ho sentito che stai facendo serate dove la gente non puó bere alcolici e questa é la cosa piú strana che tu abbia mai fatto fino ad ora, ma ti perdono. Ma adesso basta cazzeggiare. Rimettiamo su i grandi Oasis e i drink li offro io”.

Sciolti definitivamente nell’agosto 2009 a causa di litigi tra fratelli diventati insopportabili, gli Oasis potrebbero adesso tornare insieme dopo quasi dieci anni di rottura. A poco infatti sono servite le critiche dei fan perplessi su questo nuovo tuffo nel passato. Quello di Liam Gallagher sembra essere molto piú di un capriccio. “Perché sei tanto disperato da voler rimettere su gli Oasis? A giudicare dalla qualitá del tuo ultimo album e dal suo successo, credo che tu possa vivere tranquillamente senza la tua Patata”. Ha ironizzato un fan degli Oasis su Twitter, alludendo al nomignolo con cui Liam chiamava il fratello Noel.

“Non sono disperato”, é la replica di Liam Gallagher, “credo solo che sia una cosa carina da fare”. La risposta di Noel alla possibile reunion degli Oasis voluta da Liam si fa ancora attendere. Per molti la via della riconciliazione tra i due fratelli Gallagher sembra ancora un miraggio lontano. A complicare le cose la presenza di Sara MacDonald, moglie di Noel Gallagher, piú volte accusata da Liam di essere la vera causa della rottura della band di Manchester. Per il momento Noel continua a produrre con gli High Flying Birds. Chissá se lascerá il suo nuovo gruppo per tornare tra le braccia del fratellino Liam?