Lieto fine per Gianmarco Onestini e Adara Molinero: il bacio è in diretta tv

Ed è amore: durante la finale del Grande Fratello spagnolo, Adara Molinero e Gianmarco Onestini si sono baciati: la ragazza ha lasciato il padre di suo figlio, Martin, nato appena 6 mesi fa

La partecipazione di Gianmarco Onestini al Grande Fratello spagnolo è stata accompagnata da un grande sciame di polemiche per il pericoloso avvicinamento da parte del ragazzo ad Adara Molinero, un'altra concorrente del reality. Diverse liti furibonde hanno segnato l'esperienza di Gianmarco al GF iberico, tra cui quella che ha visto coinvolto anche suo fratello Luca, arrivato dall'Italia in sua difesa.

Pochi giorni fa si sono chiuse le porte del reality spagnolo, che ha visto trionfare proprio Adara. Prima di lasciare la casa per raggiungere lo studio per la proclamazione, la ragazza ha voluto che Gianmarco Onestini la raggiungesse e qui c'è stato un lungo bacio che ha sorpreso tutti. Adara Molinero, infatti, non è entrata single nella casa. Ad aspettarla fuori c'era Hugo Sierra, padre di suo figlio. La coppia è diventata genitore da soli 6 mesi del piccolo Martin e questo dettaglio ha scatenato l'opinione pubblica iberica, che si è scagliata contro il minore dei fratelli Onestini.

Gianmarco non ha mai negato la sua infatuazione per Adara e ha ammesso di essersi innamorato della bellissima ragazza. Tra i due non sarebbe stato nulla di concreto fino a quel bacio, in segno di rispetto per la situazione esterna della concorrente ma i gesti e gli sguardi che si sono scambiati per lunghe settimane nella casa del Grande Fratello hanno lasciato trasparire il coinvolgimento. "Con Hugo Sierra non era amore. Sarebbe finita anche se non avessi incontrato Gianmarco", ha candidamente affermato la ragazza una volta giunta in studio.

Le sue dichiarazioni hanno colpito il pubblico, soprattutto perché la coppia ha un bambino nato meno di un anno fa. Adara sembra essere sicura della sua decisione di lasciare il padre di suo figlio, evidentemente i giorni trascorsi all'interno del GF spagnolo l'hanno fatta riflette e arrivare a questa conclusione. Anche dopo la proclamazione come vincitrice dell'edizione, Adara ha voluto ribadire il suo concetto, spiegando che la volontà di allontanarsi da Hugo Sierra prescinde dalla presenza di Gianmarco Onestini: "Se Gianmarco non ci fosse stato, avrei lasciato Hugo lo stesso. La nostra storia era destinata a finire."

Quella tra l'ex concorrente del GF 16 e la bella Adara sembra essere una favola a lieti fine. La ragazza è felice al fianco di Gianmarco Onestini, che dopo aver tentato la stessa esperienza in Italia, con scarso successo, ha trovato ampia popolarità ma, soprattutto, l'amore in Spagna. Durante la partecipazione del modello al Grande Fratello di Barbara d'Urso era stata Ivana Icardi a cercare di far crollare il fratello di Luca, che ha però gentilmente offerto un due di picche alla bella argentina. Con Adara il finale è stato diverso e adesso i due sono chiamati a confermare quanto visto all'interno del reality.

I genitori della vincitrice del GF spagnolo hanno espresso tutta la loro contrarietà all'epilogo di questa vicenda. Durante la finale sono stati spesso inquadrati e le loro espressioni erano eloquenti. Il conduttore ha provato a coinvolgerli nella puntata ma entrambi si sono categoricamente rifiutati di commentare quanto accaduto. Il padre di Adara si è limitato a fornire un consiglio a sua figlia: "Sei stata rinchiusa per troppo tempo, penso che tu debba prenderti un momento per te stessa." La storia tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero seguirà le orme di quella tra Luca Onestini e Ivana Mrazova?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.