Cultura e Spettacoli

Lino Guanciale, il commissario Cagliostro sogna di diventare padre

Lino Guanciale, che interpreta il commissario Cagliostro nella serie Tv La Porta Rossa, ha recentemente espresso il suo forte desiderio di paternità

Lino Guanciale, il commissario Cagliostro sogna di diventare padre

Lino Guanciale è un attore che negli ultimi anni ha saputo conquistare il pubblico per la sua capacità di interpretazione e non solo per il grande fascino. Ha un fortissimo seguito ed è ultimamente molto impegnato in Tv, ma ammette di avere un fortissimo senso di paternità.

L'attore abruzzese è attualmente in onda ogni settimana su Rai 2 con la fiction La Porta Rossa 2, in cui interpreta il commissario-fantasma Cagliostro. Le prime puntate della nuova serie hanno ottenuto riscontri positivi dal pubblico, che sembra appassionarsi sempre di più alle vicende dei suoi personaggi ma, soprattutto, all'affascinante figura del commissario.

Ha raggiunto il successo con altre due grandi fiction targate Rai, L'Allieva e Non dirlo al mio capo. È ormai considerato uno dei nuovi sex symbol del panorama televisivo italiano e per lui pare siano pronti nuovi e interessanti progetti per la prossima stagione.

La fama di "bello e impossibile" sembra però non piacere a Lino Guanciale, che vorrebbe essere considerato in primis per le sue doti da attore e solo successivamente per la sua bellezza. Non si considera un bell'involucro, ma prende l'etichetta di sex symbol con grande ironia, reputandola uno strumento per far appassionare le persone alla sua arte. Infatti dichiara: "La vivo come uno strumento per portare le persone della televisione a teatro. Per me la vera vittoria è quando le persone smettono di appassionarsi all'involucro del ragazzo, magari affascinante, e si appassionano al lavoro che faccio".

Gli impegni lavorativi assorbono tantissime energie a Lino Guanciale, che nella stessa intervista ha però dichiarato di desiderare di avere più tempo per la sua vita privata. A maggio entrerà negli -anta e lo considera un traguardo importante, anche alla luce di tutto quello che ha costruito in questi anni di carriera. Il lavoro è importante, ma i veri valori sono altri per Lino Guanciale, che spera di poter diventare padre al più presto, per coronare la sua vita che finora gli ha regalato tantissimi successi. Del suo futuro dice: "Sto lavorando perché da qui a pochissimo tempo possa avere più spazi da dedicare al privato ed essere felice per tutto quello che ho costruito.

In futuro mi piacerebbe diventare padre: per il momento ascolto i racconti di mio fratello e faccio lo zio, in attesa di risvolti diversi nella mia vita".

Commenti