Cultura e Spettacoli

La Littizzetto è fuori dalla giuria. Italia's got talent senza "Lucianina"

Il talent di Tv8, Italia's got talent, cambierà i suoi giurati: confermati Claudio Bisio e Frank Matano. Escono invece la Littizzetto e Nina Zilli. Al loro posto Pellegrini e Maionchi

La Littizzetto è fuori dalla giuria. Italia's got talent senza "Lucianina"

Brutte notizie per Luciana Littizzetto. La comica che siamo abituati a vedere nella striscia settimanale a Che tempo che fa con Fabio Fazio, l'anno prossimo non sarà tra i giudici di "Italia's got talent".

I nuovi giudici di Italia-s got talent

Il programma di TV8, infatti, pare aver deviso - secondo quanto scrive Libero - di modificare il gruppo di giurati. Sono stati confermati Claudio Bisio e Frank Matano, mentre al posto di Nina Zilli e della Littizzetto sono pronti a scendere in campo Mara Maionchi e Federica Pellegrini. Che dalla pascina sbarcherà ora sul piccolo schermo.

Pellegrini al posto della Littizzetto

Non sono ancora chiari i motivi del cambio in giuria. La sorpresa della Pellegrini donerà certamente un pizzico di novità visto che gli italiani sono soliti vederla nuotare in acqua anziché galleggiare di fronte alle telecamere della televisione italiana. Ma tant'è. Per ora la certezza è che sul talent di Tv8 condotto da Lodovica Comello non vedremo la compagna di Fazio a Che tempo che fa.

La Littizzetto dopo tre stagioni lascerà il porgramma.

Commenti