Cultura e Spettacoli

La Littizzetto scherza sul seno di Belen: ecco la reazione della showgirl

La comica nella prossima puntata di "C'è posta per te" prende di mira il generoso dècollettè della showgirl argentina, che però non ci sta e reagisce così

La Littizzetto scherza sul seno di Belen: ecco la reazione della showgirl

Il prossimo sabato 20 febbraio torna in onda in prima serata su Canale 5 l'appuntamento con la trasmissione C'è posta per te di Maria De Filippi. Dopo la settimana di pausa forzata in vista del festival di Sanremo, il programma ritorna con le sue storie emozionanti e ricche di buoni sentimenti.

Ospiti di questa nuova puntata Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez, protagoniste della prima storia che verrà raccontata questo sabato sera. La Littizzetto non si è lasciata scappare l'occasione per punzecchiare la Rodriguez: "Metti delle scollature, che se io mettessi delle scollature così poi non le trovo più", ha commentato Luciana, riferendosi ovviamente al generoso décolletè della showgirl argentina che, da parte sua, non ha reagito benissimo.

Ma la coppia Belen-Littizzetto non sarà l'unica sorpresa della puntata, tra i protagonisti delle storie che verranno raccontate questo sabato sera c'è anche Patrick Dempsay, il celeberrimo dottor Stranamore della serie-tv Grey's Anatomy, che già in passato ha preso parte alla trasmissione riuscendo anche lui a registrare grandi ascolti.

Commenti