Cultura e Spettacoli

Lodovica Comello, nozze a sorpresa

La cantante e attrice Lodovica Comello si è sposata ieri a San Daniele del Friuli

Lodovica Comello, nozze a sorpresa

Lodovica Comello si è sposata. Nozze in segreto, a sorpresa e in sordina per la star italiana del telefilm "Violetta". Comello si è infatti unita in matrimonio, con rito civile, ieri, come riporta Rumors, con Tomas Goldschmidt: in realtà i due erano da tempo fidanzati e si erano conosciuti proprio sul set di "Violetta". Lui è un produttore. Il matrimonio si è svolto nel paese natale di lei, San Daniele del Friuli, in maniera informale: niente abito pomposo, appuntamento alle 9 del mattino, solo i parenti più stretti come invitati a eccezione di un'amica.

È un periodo decisamente positivo per Comello: oltre all'amore, sta vivendo un meraviglioso percorso professionale. Terminato il suo tour italiano, sta infatti toccando diverse nazioni con i suoi concerti: Spagna, Polonia, Romania, Ungheria, Russia, Argentina, Cile, Uruguay, Brasile, Venezuela e Messico sono le nazioni interessate dal tour.

E in questi giorni è uscito anche, per Rizzoli, il libro di Comello, "Tutto il resto non conta", una sorta di volume autobiografico, in cui Comello racconta aneddoti sulla sua vita privata e la sua carriera che la sta portando a essere una degli idoli di punta delle giovanissime.

Commenti