Coronavirus

Loredana Lecciso celebra la Pasqua con Al Bano Carrisi. Della Power neanche l'ombra

A corredo di una nuova foto postata sul suo profilo Instagram, che la ritrae sorridente e con Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso ha destinato al web un messaggio di speranza

Loredana Lecciso celebra la Pasqua con Al Bano Carrisi. Della Power neanche l'ombra

La pandemia di coronavirus non accenna ad arrestarsi. Tra i personaggi popolari, c'è chi ha invitato sui social il web a fare prevenzione del patogeno, tra cui Loredana Lecciso. Che ha condiviso con i follower una serie di post su Instagram con tanto di hashtag #restiamoacasa e #andràtuttobene. Ma non è solo per i suoi post volti alla sensibilizzazione della collettività sull'emergenza Covid-19 che la showgirl pugliese fa, ora, parlare di sé. Continuano a tenere banco, infatti, i gossip sul suo avvicinamento all'ex Al Bano Carrisi. Di recente i due avevano scelto di trascorrere alle Tenute del cantante e con i loro figli Bido e Jasmine i giorni della quarantena, disposta come misura antivirus in Italia.

Un sorriso di speranza...

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

E la scorsa domenica, giornata in cui si è celebrata la Pasqua, i due sono apparsi insieme sui social, immortalati all'aria aperta in uno scatto. Che la Lecciso ha condiviso sul suo profilo Instagram e corredato dal seguente messaggio generale di auguri: "Un sorriso di speranza #andràtuttobene #medicieinfermierigrazie #restiamoacasa #solidarietà #home #speranza ". La foto pasquale in questione è diventata virale in poco tempo su Instagram e ha raggiunto oltre 5mila like. Sotto la stessa, inoltre, non sono mancati i commenti del web. Tra cui emergono i seguenti messaggi che i fan hanno destinato ai due vip: "Ma siete bellissimi!! Vi abbraccio forte forte, rinnovandovi gli auguri di Buona Pasqua!"; "Una buona Pasqua e saluti carissimi a tutti voi dalla Germania, un abbraccio forte. È sempre sempre felicità"; "Siete bellissimi! E date speranza!!".

Romina Power lontana da Loredana Lecciso

Se da una parte Lecciso Lecciso si presta volentieri a condividere con il web delle foto personali, in rete di Romina Power invece non vi è neanche l'ombra. O meglio, tra i suoi ultimi post condivisi su Instagram non vi è alcun riferimento all'ex marito e vi sono delle sole foto paesaggistiche, nelle cui descrizioni l'artista invita tutti al rispetto della natura.

A corredo di un post pubblicato lo scorso 5 aprile, la cantante statunitense aveva rilasciato un messaggio destinato ai fan, in cui annunciava il suo ritorno alla terra d'origine dell'ex marito Carrisi, Cellino San Marco. E il suo preannunciato ritorno in Puglia aveva riacceso il gossip su un suo presunto ritorno di fiamma con il cantante pugliese.

Ma, in una nuova intervista concessa all'Andkronos, Carrisi ha voluto mettere a tacere le continue voci che lo vedrebbero protagonista di un presunto "triangolo amoroso". Spiegando che allo stato attuale vive in quarantena con Loredana, mentre Romina è in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle disposizioni governative stabilite per fronteggiare la pandemia. "Non ne posso più con questo triangolo -ha dichiarato nell'ultimo intervento-. Chiariamo le cose una volta per tutte: io vivo qui con Loredana Lecciso. Romina ha una sua casa nella tenuta.

E ognuno sta a casa sua rispettando le regole”.

Ora che è finita questa esperienza meravigliosa ad Amici, programma portato avanti, con coraggio e determinazione da Maria De Filippi per alleggerire la quarantena a tutte le persone che stanno a casa con difficoltà da giorni, vi posso dire alcune cose . Partecipare ad Amici è stato per me un grande onore e un impegno di lavoro che mai avrei dissertato, non solo perché era la legge a consentirmelo, ma perché credevo nel suo scopo ultimo, per rispetto di un contratto e del lavoro della redazione, della genialità di chi l’ha diretta, per l’amore del pubblico, per l’aiuto anche minimo che avrei potuto dare con qualche risata alle persone a casa... nulla a che vedere con cose materiali. Parlo di Rispetto per le persone che hanno investito su di me ed Albano, parlo della sottile intelligenza di Maria De Filippi e di una forma diversa di Aiuto per il pubblico, che con il nostro lavoro, volevamo offrire e abbiamo offerto. Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena. Vi abbraccio virtualmente tutti. Grazie Maria #iorestoacasa

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Commenti