Cultura e Spettacoli

Lorella Boccia, grave lutto per la ballerina di Amici

Con un post straziante, la ballerina Lorella Boccia ha reso pubblica la notizia della prematura scomparsa di suo padre. Non parteciperà alla prima puntata di Amici di Maria de Filippi

Lorella Boccia, grave lutto per la ballerina di Amici

Un grave lutto ha colpito Lorella Boccia, ballerina e conduttrice, che sabato avrebbe dovuto prender parte alla prima puntata del serale di Amici di Maria de Filippi.

La ragazza ha affidato ai social le sue parole, rendendo pubblico il dolore che l'ha improvvisamente colpita. Nelle scorse ore, infatti, è prematuramente scomparso suo padre lasciando un vuoto incolmabile nella sua vita. Sono parole drammatiche quelle di Lorella Boccia, che probabilmente ha cercato uno sfogo con un lungo post su Instagram, nella speranza che il dolore condiviso possa essere meno difficile da sopportare. La ballerina e il padre non hanno avuto un rapporto semplicissimo ma dopo un periodo di allontanamento si erano recentemente ritrovati: “Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato.” Quelle della ballerina sono le parole di una figlia disperata che deve affrontare una situazione non prevista, un lutto improvviso a cui dare una spiegazione per andare avanti: “Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più.”

Lorella Boccia è prossima al matrimonio con Niccolò Presta e sarebbe dovuto essere proprio il padre, come da tradizione, ad accompagnarla all'altare. Avrebbero percorso assieme la navata della chiesa prima che lui la consegnasse allo sposo, dandole la benedizione per una nuova vita: “Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare.

Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella.”

Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà.

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Commenti