Cultura e Spettacoli

Luca Vezil, il cognato della Ferragni fa impazzire il web

Alla scoperta di Luca Vezil, il cognato di Chiara Ferragni, anche lui influencer e fashion blogger: le foto

Luca Vezil, il cognato della Ferragni fa impazzire il web

Chi è Luca Vezil? A dirla tutta fino a qualche tempo fa è stato un illustre sconosciuto, il classico ragazzo immagine, bello e impossibile. Fino a quando il giovane non è diventato il fidanzato di Valentina Ferragni, la sorella della ben più celebre Chiara Ferragni. Ovviamente anche lui è diventato un volto noto dei social. Influencer e fashion blogger, su Instagram ha ben 601mila followers, e un album di foto che lo ritraggono sempre in giro per il mondo, con abiti firmati, occhiali da sole e fisico in bella mostra.

Fedez, matrimonio nel 2018" data-ga4-click-event-target="internal">Luca Vezil non ha tardato a mettersi in mostra, durante il matrimonio dei Ferregnaz, in quella baracconata di festeggiamenti che, negli ultimi giorni, ha catalizzato l’attenzione dei media e dei curiosi.

The night before THE NIGHT #TheFerragnez #Noto

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil) in data:

Sul suo profilo social, oltre alle foto di rito, spunta un video di qualche secondo che ha subito fatto impazzire i suoi followers. “Che manzi” scrivono i fan, “Numeri uno” commenta un un altro utente. A petto nudo e con una musica assordante, Luca Vezil si getta fra le braccia di Fedez, anche lui senza camicia, in un ballo che fa scatenare la folla. E in poche ore il video ha totalizzato più di 752mila visualizzazioni. Il matrimonio dell’anno continua dunque a far discutere e a far parlare di séMa nella vita Luca Vezil che lavoro fa, per mantenere intatto il tenore di vita? Oltre ad essere il cognato della blogger più influente del web, il suo lavoro consiste nel farsi fotografare con outfit all’ultimo grido e postarli poi on-line. Un lavoro che oramai condivide con la sua compagna.

Sarà un caso, ma da quando il buon Luca si è fidanzato con Valentina Ferragni, i like sono aumentati a vista d’occhio.

Commenti