Lucia Bramieri liquida il neo fidanzato: “Siamo già alla frutta”

Lucia Bramieri parla della sua storia con Antonello Corigliano a Pomeriggio Cinque e svela che tutto è finito ancora prima di avere inizio

Lucia Bramieri liquida il neo fidanzato: “Siamo già alla frutta”

Solo qualche ora fa, Lucia Bramieri finiva al centro del gossip in seguito al presunto tradimento del suo nuovo fidanzato, Antonello Corigiliano, con la trans Manila Gorio.

Quello che sembrava essere un amore appena nato si è concluso nel peggiore dei modi e la Bramieri ha commentato quanto accaduto nel salotto di Pomeriggio Cinque. Dopo aver ricevuto un video messaggio fattole recapitare da Corigliano, che le spiegava di aver vissuto una “settimana sui generis” durante la quale chiunque gli chiedeva se fosse il nuovo fidanzato di Lucia, ecco che Barbara d’Urso ha messo la sua ospite al corrente delle foto scattate ad Antonello in compagnia di Manila Gorio.

Manila Gorio, sposta le tue chiappe da questa storia”, ha sbottato la Bramieri, lanciando un messaggio chiaro e preciso alla rivale in amore. Ma Patrizia Groppelli, ospite del salotto di Canale 5, dopo aver insinuato che Lucia abbia architettato tutto per un po’ di visibilità, ha rincarato la dose aggiungendo dei dettagli inaspettati su Corigliano. “Questo è uno alla ricerca di un po’ di visibilità e ti dirò di più: è fidanzato con una certa Letizia e stanno assieme da sette anni!”, ha rivelato la Groppelli cogliendo del tutto alla sprovvista la Bramieri.

Benissimo – ha commentato la donna - . Allora sai cosa diciamo a questi due? ‘Salutame a Soreta’”. Lucia, però, ha voluto spiegare cosa accaduto tra lei e Corigliano prima dell’uscita del gossip. “Io sono andata, su invito di Manila, a questa trasmissione – ha raccontato -. Questo ragazzo è stato galante e gentile, ma se lei ha voluto usare un amico che conosce da dieci anni, facendo finta di baciarlo, appena io sono andata da lei...Mi sembra che sotto ci sia un tranello!”.

La fidanzata Letizia può dormire sonni tranquilli – ha aggiunto ancora la Bramieri, rivolgendosi proprio alla compagna di Antonello Corigliano - . Perché noi siamo già alla frutta e non abbiamo neanche preso l’antipasto! Non c’è stato nessun tradimento”. Tutto, dunque, sembra essersi concluso ancora prima di iniziare e gli ospiti di Pomeriggio Cinque sono stati concordi nel suggerire a Lucia Bramieri di allontanare in maniera definitiva questo uomo in cerca di visibilità.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti