Leggi il settimanale

Ludovica Pagani sexy body painting con la bandiera Italiana

Sui social la bella influencer ha pubblicato un breve video dove, semi nuda, mostra la bandiera italiana che le è stata dipinta sulla pelle, un nuovo progetto di cui, però, non svela i particolari

Ludovica Pagani sexy body painting con la bandiera Italiana

Ludovica Pagani sveste, letteralmente, i panni del l'influencer per vestire la bandiera italiana. La sexy inviata di "Quelli che il calcio" si è resa protagonista di uno shooting fotografico bollente dove, semi nuda, si è fatta dipingere il corpo con i colori della bandiera dell'Italia. Ludovica Pagani, che sui social spopola per gli scatti sexy e provocanti, non ha svelato il motivo né tanto meno il progetto legato al servizio fotografico, ma ha voluto condividere comunque un breve video con i suoi 2 milioni di follower (traguardo raggiunto negli scorsi giorni e da lei festeggiato con un post speciale).

Nelle stories di Instagram la sexy influencer ha pubblicato alcuni frame, che la ritraggono con indosso solo un paio di mutandine e il corpo colorato con il body painting.

Lei gioca e si diverte a coprire il seno con le braccia, ma per i suoi follower questi brevi minuti di video sono stati sufficienti per sognare. Nel video Ludovica Pagani si mostra in versione integrale, dipinta solo su spalle, pancia e fianchi in verde, bianco e rosso.

Ludovica Pagani


Lei, rientrata da poco da una vacanza a Ibiza, ha svelato che il servizio riguarda un progetto lavorativo al quale tiene molto e che renderà noto a breve. Si tratterà di una copertina di qualche rivista patinata? Non resta che attendere. Nel frattempo, lei si sarà divertita a leggere l'intervista a Franco Trentalance, l'ex porno divo, che a svelato alcune fantasie erotiche su di lei.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica