Cultura e Spettacoli

Ludovica Valli sexy sotto la doccia L'attacco: "Viso stravolto"

Il web nota alcuni dettagli nel volto di Ludovica Valli e insinua che dopo la chirurgia estetica non sia più quella di una volta: lei replica e smentisce

Ludovica Valli sexy sotto la doccia L'attacco: "Viso stravolto"

La influencer Ludovica Valli sta mandando in tilt il web: la sua vacanza alle Maldive è stata raccontata da lei attraverso una serie di scatti sexy che, però, hanno scatenato alcuni commenti da parte degli utenti della rete.

Solita ricevere critiche da parte degli hater, questa volta Ludovica Valli è finita al centro della polemica non per le immagini che la ritraggono in topless, ma per alcuni presunti ritocchi estetici che le avrebbero completamente stravolto il viso. Uno degli ultimi scatti che la ritraggono in perizoma e sotto la doccia del resort delle Maldive ha dato vita ad una serie di commenti riguardo il suo viso e quell’espressione che sarebbero ormai completamente diversi da quelli di anni fa.

“Ha il viso stravolto, di Ludovica non è rimasto più nulla”, ha notato uno dei follower della Valli, “È bella sì, ma prima lo era ancora di più perché la sua bellezza fondamentale era quella naturale”, ha aggiunto un altro utente della rete, “Nessun ritocchino, ha semplicemente cambiato viso”, ha ironizzato qualcun altro sostenendo che, a differenza di quanto dichiarato da Ludovica, i ritocchi estetici non sarebbero stati solo incentrati sul seno ma anche su altre parti del corpo.

La Valli, però, ha preferito replicare alle insinuazioni del web facendosi una grassa risata. Non è la prima volta, tuttavia, che alcuni internauti notano un netto cambiamento nelle espressioni facciali della influencer. Già qualche giorno fa, alcune immagini che ritraevano Ludovica Valli in topless sulle spiagge bianche delle Maldive avevano scatenato i commenti che, anche in questa occasione, si erano concentrati sul volto della ragazza. “Fisicamente niente da dirti. Sei una statua. Gli scatti sono belli. Ma in viso non sei più la ludo che "conoscevo". Sei un'altra persona purtroppo”, aveva scritto una utente della rete alla quale, però, Ludovica aveva risposto smentendo ogni insinuazione. “Non condivido ma ok – aveva scritto la Valli - .Ognuno ha il proprio pensiero e quando viene scritto con criterio e educazione lo accetto più che volentieri”.

Nonostante le illazioni della rete, però, lei continua ad asserire che gli unici ritocchi estetici sono quelli al seno e che, come raccontato più volte, sono dovuti ad una malformazione che si porta avanti sin da quando è nata e che le ha causato alcuni problemi.

Commenti