Cultura e Spettacoli

Ludovica Valli stanca delle critiche: "Ho una malformazione, ignoranti"

Ludovica Valli non ha retto le ultime critiche sui social e si è scagliata contro chi l'ha accusata di aver usato male Photoshop: "Ignoranti, non sapete nulla di me"

Ludovica Valli stanca delle critiche: "Ho una malformazione, ignoranti"

La ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, ha sbottato contro gli haters che si sono accaniti nei suoi confronti accusandola di fare un uso smodato di Photoshop.

La Valli, oggi nota influencer e testimonial di alcuni marchi di moda, aveva già ampiamente parlato dei suoi problemi fisici subito dopo l’intervento al seno. Ludovica, infatti, aveva spiegato di essere ricorsa alla chirurgia estetica a causa di una malformazione che aveva fin dalla nascita. Da quelle dichiarazioni è passato un po’ di tempo, ma qualcuno sembra averle dimenticate ed è tornato ad accusare la Valli di postare foto artefatte. Dopo l’ennesima critica, però, lei ha reagito e ha sbottato contro gli haters definendoli una massa di “ignoranti”.

La furia di Ludovica Valli è stata scatenata da una utente della rete che, commentando la sua ultima foto in primo piano pubblicata su Instagram, l’ha accusata di aver ritoccato talmente male lo scatto da avere una spalla più sollevata dell’altra. La ex tronista, quindi, ha replicato in modo furioso: “Sai qual è il punto cara? Che sono proprio le persone come te che reputo veramente facciano ‘schifo’. Ho la spalla ‘in giù’ proprio come hai scritto tu ... Non per un ‘Photoshop’ venuto male, IGNORANTE. IGNORANTE. Ho una ‘spalla’ giù per una malformazione del mio corpo, che ho dalla nascita”.

Ludovica è stata una vera furia nei confronti dei suoi haters e ha aggiunto: “Siete persone veramente prive di qualsiasi cosa, SIETE SCHIFOSE. Voi che puntate il dito, voi che vi permettete di criticare appena c’è anche solo un capello fuori posto o un ‘pelo’ in più... Senza sapere, minimamente, nulla di quella persona. Sono anni che faccio questo lavoro, sono anni che condivido ogni giorno parte della mia vita con voi ... Ma oltre a sapere quello che faccio durante la giornata, oltre a sapere i membri della mia famiglia, oltre a sapere alcune delle mie amicizie...Ma voi come vi permettete di giudicare ciò che non conoscete e sapete?”. La Valli, quindi, ha sottolineato che ciò che condivide sui social è solo una minima parte di ciò che è la sua vita e solo chi la conosce realmente sa la sua storia e le sofferenze passate. “Ti auguro comunque ancora tanta salute e star bene ...anche per tutta la tua vita futura – ha concluso Ludovica - Nonostante il male che tu oggi mi hai fatto con solo queste due miserabili righe. E di non passare mai, neanche l’1% della sofferenza che da quando sono nata ho subito e tuttora subisco IO per tante cose che non sono mai dipese da me”.

Commenti