Cultura e Spettacoli

Luigi Favoloso pazzo di Elena Morali: "Riscoprire di poter amare grazie a te"

Luigi Mario Favoloso non nasconde i suoi sentimenti per la Morali e si lascia andare ad una dedica, Elena ringrazia ironicamente Nina Moric per aver "benedetto" questo rapporto

Luigi Favoloso pazzo di Elena Morali: "Riscoprire di poter amare grazie a te"

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali: i due, che si sono conosciuti in un periodo turbolento per entrambi, sembra siano riusciti a trovare un nuovo equilibrio grazie a questa nuovo flirt.

Favoloso, proprio durante la querelle pubblica con la ex Nina Moric, che lo ha accusato di essere stato violento con lei e con il figlio nel corso della loro relazione, ha conosciuto Elena Morali. Quest’ultima, uscita dalla “storia malata” con Gianluca Fubelli – in arte Scintilla – e Daniele Di Lorenzo, ha intrapreso un viaggio a Beirut con l’imprenditore napoletano e, da quel momento non si sono più lasciati.

Durante l’ospitata di Di Lorenzo, ex amante della Morali, a Pomeriggio Cinque, Favoloso intervenne telefonicamente per fare una precisazione: lui ed Elena si stavano conoscendo, tra loro non c’era alcun tipo di relazione ma un corteggiamento iniziato da Luigi Mario. A distanza di qualche giorno da quel chiarimento pubblico, però, sembra che la storia tra i due si sia evoluta e trasformata in una vera e propria relazione sentimentale.

La Morali e Favoloso sono diventati indivisibili e in una delle ultime Instagram story l’ex di Nina Moric si è lasciato andare a quella che, agli occhi di tutti, è apparsa con una dichiarazione d’amore. “Riscoprire di poter amare, riscoprire di poter avere una vita normale, proprio nel periodo più assurdo del nostro paese – ha scritto lui mostrando Elena intenta a leggere alcuni messaggi sul suo smartphone - .Il tutto grazie a te”.

Se Luigi Mario ha scelto la via del romanticismo, la Morali ha preferito non condividere pubblicamente i suoi sentimenti per il campano. Nelle sue Instagram story, però, ha voluto mostrare a tutti cosa ha fatto Favoloso da quando ha scoperto di essersi innamorato di lei: ha modificato il tatuaggio che aveva dedicato alla Moric trasformandolo in una sorta di teschio dai capelli neri. “Qualcuno ha modificato il vecchio per il nuovo... – ha scritto ironicamente la showgirl lanciando una frecciatina al vetriolo a Nina - .D’altronde anche la bella Nina Moric ci ha dato la sua benedizione”.

I due fidanzati, dunque, non perdono occasione per stuzzicare i loro ex e, in particolar modo, la modella croata che, almeno per il momento, ha deciso di ignorare alcuni loro post pungenti.

Luigi Favoloso, dedica Morali

Elena Morali, tatuaggio Favoloso

Commenti