Cultura e Spettacoli

L'ultimo scherzo di Fedez fa piangere la Ferragni: "Pezzo di m..."

Fedez fa credere alla moglie di essersi rotto il naso e lei scoppia a piangere: il video conquista la rete e fa arrabbiare Chiara Ferragni

L'ultimo scherzo di Fedez fa piangere la Ferragni: "Pezzo di m..."

Questa volta Fedez è stato davvero "cattivo" con Chiara Ferragni e lo scherzo organizzato alla moglie ha scatenato una reazione del tutto inaspettata.

Solito divertirsi con lei condividendo momenti esilaranti di vita familiare sui social, Fedez ha deciso di alzare il tiro e fingere di essersi rotto il naso in maniera del tutto accidentale. La Ferragni, che ha dimostrato di essere una donna molto sensibile, soprattutto dopo la nascita del figlio Leone, ha reagito al tranello del marito scoppiando in lacrime, salvo poi riversargli contro tutta la rabbia dopo che il video è stato postato su Instagram.

Nelle immagini condivise da Fedez, si nota come lui, infilandosi in bocca un rigatone di pasta crudo, sbatta la mano contro il bagno fingendo di essersi fatto male al naso. “Amore, vieni! Mi sono fatto male al naso”, chiede lui, sofferente, alla Ferragni che, dopo pochi secondi, si palesa nella stanza e rimane di stucco nel vedere il compagno che, accovacciato su se stesso, si copre il viso con le mani. Ma ecco che lo scherzo raggiunge l’apice quando Fedez schiaccia con i denti la pasta cruda facendo credere a Chiara che si sia sgretolato un osso. “Ah!”, ha urlato lei terrorizzata, tendendo le mani verso il marito e provando a capire cosa fosse accaduto.

Chiaramente spaventata, la Ferragni ha pensato realmente che Fedez si fosse rotto un osso, almeno fino a quando lui non ha sputato il rigatone crudo frantumato con i denti svelando, così, l’arcano. Ma la reazione di lei è stata del tutto inaspettata: se tutti coloro che hanno visto il video si sono sbellicati dalle risate, Chiara è scoppiata a piangere. “Mai sei scemo! – ha urlato lei portandosi le mani al volto – .Mi viene da piangere!”.

Divertito e soddisfatto, Fedez ha raggiunto la moglie che, nel frattempo, aveva abbandonato il bagno per sfogarsi da un’altra parte della casa. Ma la sua vendetta è andata oltre: il rapper ha condiviso sui social il video dello scherzo alla moglie, scatenando le risate della rete e la replica stizzita della influencer.

Sei un pezzo di mer.., continuo a sentire quel rumore maledetto”, ha commentato la Ferragni, ricevendo la solidarietà di molte donne sensibili come lei a determinati “rumori”.

Così, mentre i fan del rapper si sono complimentati con lui per lo scherzo riuscitissimo, tanti altri hanno suggerito a Chiara una bella vendetta.

Commenti