Cultura e Spettacoli

Luna di miele social per Lorella Boccia e Niccolò Presta

Una vacanza social per Lorella Boccia e Niccolò Presta in Polenesia un mese dopo il loro sfarzoso matrimonio social

Luna di miele social per Lorella Boccia e Niccolò Presta

Solo un mese fa è stato celebrato il matrimonio fra le due star della tv e dell’imprenditoria di oggi. Ora Lorella Boccia e Niccolò Presta si godono una scoppiettante luna di miele nella Polinesia Francese fra sole, mare e caldi abbracci.

Il profilo instagram di Lorella Boccia è tappezzato di foto super hot e sexy che la presentatrice condivide con i suoi social. È il settimanale Oggi però che aggiorna nel dettaglio il momento di pura felicità che i due stanno vivendo. Giochi d’amore, tuffi, baci rubati, cenette romantiche e … bikini super-sexy sono l’ingrediente necessario per le vacanze del manager e della ballerina di Amici, ora conduttrice su Real Time. "Chiedimi se sono felice", si legge in uno scatto di Lorella Boccia e la risposta, ovviamente, è nelle foto da cui trasuda tutto l’amore di questo mondo.

"Sei una donna straordinaria – scrive sul suo profilo Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta –. È passato esattamente un mese e non ci siamo fatti mancare nulla. Hai reso la mia vita così incredibilmente unica e speciale – continua -. Permettimi di rendere speciale ogni istante della nostra vita, almeno la metà di quanto lo sei tu".

Ed è subito pioggia di like.

Commenti