Una passante tossisce e la Corvaglia s'infuria: "Almeno si metta la mascherina"

Lite in strada tra Maddalena Corvaglia e una passante: la donna ha tossito senza indossare la mascherina e la ex Velina non ha esitato a ricordarle la legge

La passeggiata mattutina insieme al cane si è trasformata per Maddalena Corvaglia in un momento di scontro: la ex Velina di Striscia la notizia ha discusso con una passante che non indossava la mascherina.

Solita mostrarsi solare e con il sorriso ai suoi follower sui social, questa volta la Corvaglia non è riuscita a trattenere la rabbia per l’ennesimo cittadino che ha deciso arbitrariamente di non rispettare la legge durante l’emergenza coronavirus. Così, aspettando che il cane facesse i suoi bisogni a passeggio per strada, Maddalena si è imbattuta in una passante che tossiva senza indossare la mascherina. Adirata per l’accaduto, ha rimproverato duramente la signora, riprendendo il tutto e postandolo nelle sue Instagram story.

Se per strada uno mi deve tossire addosso...Quantomeno si copra la bocca”, ha scritto la showgirl a corredo del video che mostrava la donna che camminava tranquillamente senza mascherina. “Signora, però la metta la mascherina quando tossisce – ha sbottato Maddalena non appena la donna le è passata accanto – . Metta la mascherina perché bisogna mettere la mascherina!”.

Vani sono stati i tentativi della passante di giustificare quel gesto. “Guardi che ero lontana – ha commentato la donna - . Guardi che la mia è una tosse da fumo!”. La Corvaglia, furibonda, però ha ricordato alla signora che indossare la mascherina non è una scelta, ma un obbligo di legge.

Metta la mascherina! C’è la legge, metta la mascherina – ha continuato a ribadire a gran voce Maddalena - .Perchè secondo lei siam vestiti tutti da Carnevale?”. “Ne verremo fuori, sì nel 2070!”, ha aggiunto ancora arrabbiata la ex Velina di Canale 5, dimostrando tutto il suo disappunto nei confronti di quei cittadini che, incuranti dei divieti e degli obblighi di legge, continuano a sottovalutare l’emergenza e i pericoli cui tutti potrebbero incorrere.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Ven, 10/04/2020 - 12:17

La Velina, ecco l'ideale dell'agente della psicopolizia. Li cercheranno a quel livello mentale.

Seawolf1

Ven, 10/04/2020 - 12:19

suvvia fatele fare un calendario...

Ritratto di gianluca61

gianluca61

Ven, 10/04/2020 - 12:39

Intelligenza da velina.. se in tv dicono di abbaiare ecco che altri cani si preoccupano che tutti abbaiino. E se ne vanta pure, tanto che questa interessantissima notizia occupa uno spazio su un quotidiano, che dovrebbe impiegare tempo e pazio a difendere i diritti di chi non ha voce invece di rincorrere i soliti palloni di vanità

QuasarX

Ven, 10/04/2020 - 13:36

con o senza mascherina che aria si respira? la stessa?

NoMoreBllsht

Ven, 10/04/2020 - 16:47

Questa è sicuramente una di quelle che portano il cane al ristorante, al supermercato, in farmacia, ecc., sbattendosene completamente se possa dare fastidio agli altri. Adesso però i media le hanno detto che deve essere in panico e segnalare chi non si conforma alle regole: e la pecora, puntualmente, ubbidisce. Sicuramente è in buona compagnia, considerando il tasso di follia e paranoia che ha colpito tutti

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Ven, 10/04/2020 - 19:02

VVideo creato ad arte.