Cultura e Spettacoli

Una passante tossisce e la Corvaglia s'infuria: "Almeno si metta la mascherina"

Lite in strada tra Maddalena Corvaglia e una passante: la donna ha tossito senza indossare la mascherina e la ex Velina non ha esitato a ricordarle la legge

Una passante tossisce e la Corvaglia s'infuria: "Almeno si metta la mascherina"

La passeggiata mattutina insieme al cane si è trasformata per Maddalena Corvaglia in un momento di scontro: la ex Velina di Striscia la notizia ha discusso con una passante che non indossava la mascherina.

Solita mostrarsi solare e con il sorriso ai suoi follower sui social, questa volta la Corvaglia non è riuscita a trattenere la rabbia per l’ennesimo cittadino che ha deciso arbitrariamente di non rispettare la legge durante l’emergenza coronavirus. Così, aspettando che il cane facesse i suoi bisogni a passeggio per strada, Maddalena si è imbattuta in una passante che tossiva senza indossare la mascherina. Adirata per l’accaduto, ha rimproverato duramente la signora, riprendendo il tutto e postandolo nelle sue Instagram story.

Se per strada uno mi deve tossire addosso...Quantomeno si copra la bocca”, ha scritto la showgirl a corredo del video che mostrava la donna che camminava tranquillamente senza mascherina. “Signora, però la metta la mascherina quando tossisce – ha sbottato Maddalena non appena la donna le è passata accanto – . Metta la mascherina perché bisogna mettere la mascherina!”.

Vani sono stati i tentativi della passante di giustificare quel gesto. “Guardi che ero lontana – ha commentato la donna - . Guardi che la mia è una tosse da fumo!”. La Corvaglia, furibonda, però ha ricordato alla signora che indossare la mascherina non è una scelta, ma un obbligo di legge.

Metta la mascherina! C’è la legge, metta la mascherina – ha continuato a ribadire a gran voce Maddalena - .Perchè secondo lei siam vestiti tutti da Carnevale?”.

Ne verremo fuori, sì nel 2070!”, ha aggiunto ancora arrabbiata la ex Velina di Canale 5, dimostrando tutto il suo disappunto nei confronti di quei cittadini che, incuranti dei divieti e degli obblighi di legge, continuano a sottovalutare l’emergenza e i pericoli cui tutti potrebbero incorrere.

Commenti