Cultura e Spettacoli

Maddalena Corvaglia, prove di forza in spiaggia. Che fisico!

Maddalena Corvaglia ha sempre curato il suo fisico e i risultati si vedono: a 40 anni si esibisce in una serie di esercizi di forza in spiaggia mostrando un corpo tonico e allenato

Maddalena Corvaglia, prove di forza in spiaggia. Che fisico!

Maddalena Corvaglia ha scelto il Salento per rilassarsi durante queste festività pasquali ma nemmeno in vacanza ha saputo rinunciare alla sua passione per il fitness e la forma fisica.

Dopo aver raccontato il viaggio in auto verso la destinazione finale assieme al fratello, l'ex velina bionda ha condiviso sul suo profilo due scatti mozzafiato, che mettono in luce una evidente costanza negli allentamenti. La spiaggia fa da sfondo agli allenamenti pasquali di Maddalena Corvaglia.

Nel primo scatto si esibisce in un esercizio di forza mantenendosi in perfetto equilibrio orizzontale con la sola forza delle braccia e degli addominali. La linea è pressoché perfetta sulla balaustra in legno, un esercizio da far sbiancare anche gli uomini più forzuti, eseguito in semi divaricata. Nel secondo scatto si esibisce in un'altra prova di resistenza, stavolta in verticale. Sfruttando le travi di una tettoia in legno in di quello che ha tutta l'aria di essere un casotto sulla spiaggia, Maddalena Corvaglia si fa immortalare mentre esegue un piegamento con la sola forza delle braccia e con le gambe semi divaricate. Ovviamente c'è sempre un pizzico di ironia in Maddalena, che non ama prendersi troppo sul serio. Se nel primo post commenta con un ironico "Salento ... e son contento! Basta che non... cadento!" Nel secondo la sua autoironia è ancora più pungente: "Se ogni muro è una porta... Ogni trave cosa sarà??? Foto fatta, ora tiratemi giù grazie"

Salento ... e son contento! Basta che non... cadento!

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

In entrambe le immagini condivise da Maddalena, quello che si nota è certamente il fisico scolpito della donna, che alla soglia dei 40 anni fa invidia a moltissime ragazze più giovani. Sicuramente anche l'amore contribuisce a rendere Maddalena Corvaglia sempre più bella. La storia d'amore con Alessandro Viani prosegue a gonfie vele e i due approfitteranno sicuramente di questo break pugliese per concedersi qualche momento di coppia lontani dalla città per pensare al futuro.

Sembrano lontani i tempi bui della fine del matrimonio per Maddalena Corvaglia, che dopo lunghi mesi di sconforto ha finalmente ritrovato il suo bel sorriso accanto ad Alessandro Viani.

Commenti