Cultura e Spettacoli

Madonna, Jennifer Lawrence e Anne Hathaway insieme per un remake?

Madonna, Jennifer Lawrence e Anne Hathaway potrebbero essere le protagoniste di una nuova operazione nostalgia: il remake de "La valle delle bambole"

Madonna, Jennifer Lawrence e Anne Hathaway insieme per un remake?

Tempo di remake: sta per arrivare anche il rifacimento de "La valle delle bambole". Si tratta di un film del 1967, considerato al tempo stesso un classico di culto del cinema e una delle 50 pellicole peggiori della storia. La produzione, la 20th Century Fox, sta tenendo gli occhi puntati su tre star per i ruoli principali: Madonna, Anne Hathaway e Jennifer Lawrence.

Mentre Madonna, anche per un fatto anagrafico, potrebbe interpretare il personaggio di Helen Lawson, una star di Broadway, Lawrence dovrebbe assumere il ruolo che fu di Sharon Tate, ossia Jennifer North, e Hathaway dovrebbe intepretare Anna Welles. Per la terza "bambola", Neely O'Hara, si è pensato alla cantante e attrice Emmy Rossum. Ancora non c'è stato un contatto formale della produzione con le attrici, ma è chiaro che si punta a un cast eccezionale per aumentare la hype nel pubblico relativa a quest'operazione nostalgia.

La trama, tratta dal romanzo di Jacqueline Susann: parla di tre ragazze che giungono con grandi sogni dalla provincia americana alla Grande Mela.

A New York sembra che i loro sogni per carriera e amore siano destinati non solo a essere coronati ma a portarle alla felicità: ottenere tutto sarà la loro rovina.

Commenti