Cultura e Spettacoli

A Ciao Darwin, Madre Natura è la rossa Angelina Michelle

Capelli rossi come il fuoco e occhi azzurri come il cielo: Angelina Michelle ha incantato ieri i telespettatori di Ciao Darwin ma ha suscitato anche qualche polemica

A Ciao Darwin, Madre Natura è la rossa Angelina Michelle

Angelina Michelle è stata Madre Natura nella seconda puntata di Ciao Darwin andata in onda ieri sera. Ha dato il cambio a Ema Kovac, croata, e fin dal primo momento in cui è apparsa in cima a quelle scale, la ragazza ha incantato il pubblico in studio e quello da casa per la sua bellezza unica ed elegante. Non sono molte le informazioni su Angelina Michelle, di lei si sa che è russa e che è uno dei volti più ricercati dai brand dell'alta moda. La foltissima chioma riccia rosso fuoco incornicia il volto con la pelle di porcellana di Angelina, dove spiccano due grandissimi occhi azzurri come il cielo.

Madre Natura è alta circa un metro e ottanta e ieri tutti hanno potuto apprezzare il suo fisico mozzafiato, anche se su questo aspetto sono stati tantissimi gli utenti che sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione hanno espresso pareri discordi, innescando la polemica. Secondo alcuni, quello passato ieri a Ciao Darwin non sarebbe un bel messaggio per le nuove generazioni. “Non parliamo di anoressia quella è una malattia , ma sicuro una ragazza più formosa sarebbe una dimostrazione che si può essere belle anche senza pesare come una piuma.”, “Di viso mi piace tantissimo, ma è troppo magra...”, “Viso D'Angelo. Ma se magnasse un po' non e che le facesse male...”, “far vedere ragazze così magre e farle passare per “madre natura” manda un messaggio sbagliato a migliaia di ragazzine che guardano il programma da casa.”

Non mancano nemmeno i commenti di apprezzamento per Angelina Michelle, il cui fisico è adatto per il lavoro che fa e che secondo altri incarna l'ideale di donna perfetto, naturale e senza siliconi. “Bellissima creatura”, “Per chi giudica uagliù l'invidia è una brutta bestia”, “Quella è la constitución di una modella,se vuoi non riuscite a scendere vostri kg ,lasciatevi la envidia e andate in palestra”, “Per una così potrei diventare vegano crudista e rinnegare tutto il resto”.

Angelina Michelle sembra non curarsi della polemica suscitata dalla sua comparsa e sicuramente non se ne preoccupa il suo bellissimo fidanzato Norman Theuerkorn, anche lui modello di professione.

I due non amano posare assieme, tanto che sul profilo di Madre Natura compare una sola foto assieme al suo fidanzato tatuatissimo, mentre lui sul suo streaming Instagram ha pubblicato diversi scatti assieme ad Angelina.

Danger

Un post condiviso da NOCKY (@normantheuerkorn) in data:

Commenti