Magdalina Ghenea come Nicole Kidman: "Carlo vieni a prendermi?"

Carlo Conti non se l'è fatto riperetere due volte, raggiunta la Ghenea in cima alle scale, l'ha scortata gradino dopo gradino fino a raggiungere il palco

Magdalina Ghenea come Nicole Kidman: "Carlo vieni a prendermi?"

Siparietto simpatico quello che Magdalina Ghenea ha voluto riproporre al conduttore del festival Carlo Conti durante questa terza serata della kermesse canora. Il presentatore chiama la bella co-conduttrice che si presenta in cima alle scale in un lungo abito rosso ma lei decide di restare lì dov'è.

Forse un po' gelosa del trattamento riservato la sera prima alla diva hollywoodiana Nicole Kidman, che temendo di ruzzolare ha chiesto in perfetto italiano a Carlo Conti di raggiungerla in cima alle scale per farsi accompagnare sul palco, allo stesso modo Magdalina ha chiesto al presentatore: "Carlo vieni a

prendermi?".

Conti non se l'è fatto riperetere due volte, raggiunta la Ghenea in cima alle scale, l'ha scortata gradino dopo gradino fino a raggiungere il palco, facendole fare anche una piroetta a fine corsa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica