Mahmood si ferisce durante un tuffo: per lui un vistoso cerotto in testa

Hanno trascorso qualche giorno in Sardegna prima di tornare ai rispettivi impegni e durante la breve vacanza sarda, Mahmood ed Elodie hanno dovuto fare i conti con un piccolo incidente occorso al vincitore di Sanremo

Mahmood si ferisce durante un tuffo: per lui un vistoso cerotto in testa

Elodie e Mahmood si sono concessi una breve vacanza in Costa Smeralda da buoni amici. La cantante è da qualche mese impegnata con il collega Marracash, che però non li ha seguiti in Sardegna per impegni di lavoro. Mahmood ed Elodie sono molto legati tra loro e hanno deciso di staccare qualche giorno la spina per un po' di sano divertimento, prima di tornare alla routine. In questi giorni Elodie è presente alla Mostra del Cinema di Venezia mentre Mahmood è impegnato nella promozione del suo ultimo singolo Barrio.

Come racconta il settimanale Chi, nell'ultimo giorno di vacanza disponibile i due hanno deciso di regalarsi un'escursione in gommone nelle acque cristalline della Costa Smeralda. Tranquilli e rilassati, i due hanno trascorso una giornata all'insegna del relax ed Elodie, sempre più sexy, si è concessa anche un topless di fine stagione. Tra tuffi, selfie e risate, però, l'inconveniente era dietro l'angolo per il cantante vincitore di Sanremo. Dopo l'ennesima immersione con tanto di maschera per ammirare i fondali sardi, il cantante è riemerso visibilmente ferito alla testa. Pare che Mahmood abbia fatto male i conti con uno scoglio affiorante e abbia “graffiato” la testa contro alcuni ricci di mare.

Il dolore ha convinto il cantante a tornare a bordo per chiedere aiuto a Elodie e all'amica che era con loro che, notato lo sfregio dell'aculeo del riccio, hanno immediatamente prestato soccorso a Mahmood. Un po' di disinfettante sulla ferita e un vistosissimo cerotto sono stati i rimedi di Elodie per l'amico, che ha potuto così continuare la sua giornata di sole e di mare in Sardegna. Nessuna conseguenza, quindi, per il ragazzo, che in questi giorni si sta mostrando più in forma che mai per lanciare il nuovo singolo, già amatissimo.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti