Cultura e Spettacoli

Mara Venier, malore prima della diretta, interviene il medico: "Ho rischiato di non rientrare"

La conduttrice ha spiegato in diretta di aver avuto un mancamento e di aver rischiato di non rientrare in studio. Il medico intervenuto le ha consentito però di riprendere l'intervista con Gianluca Grignani

Mara Venier, malore prima della diretta, interviene il medico: "Ho rischiato di non rientrare"

Domenica movimentata per Mara Venier che, come sempre, ha regalato grandi emozioni a ospiti e pubblico presenti nello studio di "Domenica In". La conduttrice, però, questa volta ha avuto un inatteso fuori programma. La Venier è stata, infatti, colpita da un malore mentre si trovava nel dietro le quinte della trasmissione. Un mancamento che ha costretto la produzione a chiedere l'intervento di un medico interno per valutare le condizioni della conduttrice.

Nel pomeriggio domenicale di Rai Uno sono passati dallo studio di Mara Venier, tra gli altri, la cantante Iva Zanicchi e l'attrice Vanessa Incontrada, ma quando è stata la volta del cantautore Gianluca Grignani, la conduttrice ha fatto una confessione davanti alle telecamere. Il cantante si era appena seduto sulla sedia per essere intervistato e ha porto alla padrona di casa un mazzo di splendidi fiori bianchi. Prima di raccontarsi tra musica e vita privata, però Mara Venier ha raccontato del malore che l'ha colpita poco prima della diretta, mentre lei si trovava nel backstage di "Domenica In".

"Adesso lo possiamo dire perché ormai l'ho superato ma è arrivato il medico di corsa". Mara Venier scherza sulle dinamiche dell'accaduto, ma non sul mancamento che ha seriamente messo a rischio il proseguimento della trasmissione: "Devi sapere che qua fa troppo caldo anche se poi c’è l’aria condizionata. Non ti nascondo che c’è stato un momento in cui stavo per svenire, lo posso dire adesso che è ormai è superato, ed è arrivato il medico di corsa! Stavo per andare in camerino a sdraiarmi e poi ho pensato: chi la conduce Domenica In? Chi lo intervista Grignani? Io come vedi, per te, sono qua. Ora mi hanno dato non so che e io ora per te mi sento una bomba, molto fricicarella!”. Grazie al pronto intervento del dottore presente nello staff della produzione Mara Venier si è prontamente ripresa e a condotto fino alla fine la trasmissione di intrattenimento domenicale della rete ammiraglia.

Sembra però che il malore - amplificato dal caldo presente in studio - sia scaturito da una lieve sindrome influenzale che avrebbe colpito la conduttrice alla vigilia della messa in onda del programma.

Commenti