Cultura e Spettacoli

Mara Venier con Salvini: ​"Paletti per i migranti"

Mara Venier rompe il silenzio sulla questione migranti e ai microfoni di Un Giorno da Pecora si schiera dalla parte di Salvini

Mara Venier con Salvini: ​"Paletti per i migranti"

Mara Venier rompe il silenzio sulla questione migranti e ai microfoni di Un Giorno da Pecora si schiera dalla parte di Salvini condividendo le politiche portate avanti dal Viminale. La conduttrice di Domenica In ha le idee chiare: "Non vorrei entrare in qualcosa più grande di me, ma penso che bisogna mettere anche dei paletti. I migranti vanno accolti, ci deve esser però la collaborazione di tutta Europa, non può esser soltanto l'Italia. Secondo me ha perfettamente ragione Salvini".

Poi la conduttrice parla anche del premier Giuseppe Conte e dei gusti a tavola del leader della Lega: "Conte? E' un signore elegante, Salvini è più sanguigno, è uno che 'fa sangue'. Parla con la pancia e arriva alla pancia con le persone. Alle donne secondo me piace perché è 'godereccio': pubblica foto mentre fa l'amatriciana, o mangia la Nutella".

Infine manda anche un saluto a Berlusconi che è sceso in campo per le Europee di maggio: "Ad uno con la personalità ed il carattere di Berlusconi fa male non fare nulla, lui deve fare qualcosa".

Commenti