Ultim'ora
Open Arms, la Procura contro l'assoluzione di Salvini
Ultim'ora
Open Arms, la Procura contro l'assoluzione di Salvini

Marco Baldini riparte dalla tv

La storica spalla di Fiorello condurrà una trasmissione su una rete locale. I fan sperano in una sua rinascita

Marco Baldini riparte dalla tv

Una buona notizia per Marco Baldini che, dopo aver vinto la depressione, potrà tornare in televisione (anche se su una rete locale). La storica spalla di Fiorello tornerà così alle origini e condurrà un programma in seconda serata intitolato "Salso e Merengue", che andrà in onda il sabato sera.

Il titolo, come è facile intuire, è tratto dal luogo in cui verrà girata la trasmissione:

Salsomaggiore Terme. Al fianco di Baldini ci sarà lo scrittore Andrea Villani. Non si sa ancora nulla sul tema dello spettacolo, ma di una cosa i fan di Baldini sono certi: questa sarà un'occasione di riscatto per lui.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica