Marco Carta contro Carlo Conti: "Mi ha escluso da Sanremo"

C’è chi l’ha presa bene, e chi meno. Si sfogano sui social network i cantanti esclusi dalla prossima edizione del Festival di Sanremo, che sarà condotta come lo scorso anno da Carlo Conti

C’è chi l’ha presa bene, e chi meno. Si sfogano sui social network i cantanti esclusi dalla prossima edizione del Festival di Sanremo, che sarà condotta come lo scorso anno da Carlo Conti. Non l’ha presa bene Marco Carta, che su Facebook ha elencato le sue ultime canzoni per poi raccontare: “Tutte scartate negli ultimi due anni e anche quest’anno la speranza si é affievolita guardando la TV.

Mi dispiace tanto scrivere questo e non vorrei essere eccessivo ma forse Carlo Conti mi ha deluso nonostante lo ritenga un professionista e un uomo che ha fatto una scalata faticosa per arrivare fino a dove è arrivato. Penso anche che sia ‘umano’ da parte mia (come uomo e come essere umano intendo) avere del risentimento”. Il cantante ed ex vincitore di “Amici” ha poi cancellato il post su Facebook. Precisando: “Non volevo offendere nessuno. Penso che ognuno di noi sia libero di prendere le proprie scelte”.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.