Marco Carta si confessa: "Dopo Amici e Festival di Sanremo, ho toccato il fondo"

Sparito dalle scene televisive, il cantante sardo ringrazia i fan che lo hanno sempre sostenuto anche nei momenti più bui

Marco Carta si confessa: "Dopo Amici e Festival di Sanremo, ho toccato il fondo"

Vinse Amici e subito dopo il Festival di Sanremo. Eppure, sembra essere sparito dai palcoscenici televisivi. Marco Carta esce allo scoperto e lo fa attraverso la sua pagina Facebook dove continua a rivolgersi ai suoi fan, quelli che non l'hanno mai abbandonato. Il cantante parla con toni positivi della prossima uscita discografica con album di inediti.

Ma spiega: "Credo nelle abilità, nel talento, nella fortuna ma sopratutto CREDO nella forza di volontà, quella forza che ti fa incendiare gli occhi e mette l'essere umano nella sua miglior condizione per fare di meglio.. Quella forza che contraddistingue il vincitore. Credo che toccare il fondo sia utile, ogni volta che mi è successo mi è costata cara. Per esempio quando ho subito il traumatico distacco da mia madre, in quella situazione la, si tocca la m***a con le mani..E mi è capitato altre volte.."

E continua parlando ai fan: "Tutto questo "prologo" per potervi eternamente ringraziare, vorrei smontarmi il cuore

per farvelo esaminare e farvi raccontare le sue memorie...Non dimenticherò mai i periodi più brutti soprattutto ora che godo di quella luce che quando attraversavo il tunnel era così lontana...Vi voglio bene My all family".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica