Il (vero) volto dei vip

Maretta in casa Ferragni-Fedez: "Gira voce che tra consuocere..."

La settimana del gossip mette nel mirino le "coppie" più chiacchierate del momento: da Wanda e Maurito a Fedez e Chiara Ferragni fino al coppia "televisiva" Soleil e Alex Belli

Maretta in casa Ferragni-Fedez: "Gira voce che tra consuocere..."

Tira una brutta aria in casa Ferragni - Fedez. Gli attriti non riguarderebbero la coppia, bensì le consuocere. A lanciare la bomba è l'irriverente Dagospia, che parla di fantomatici contrasti tra la mamma del rapper, Annamaria Berrinzaghi, e la madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo. "A Milano gira voce che i rapporti tra loro non sarebbero dei migliori. Le due non si seguono nemmeno su Instagram. Solo un caso?", ha ironizzato il portale di Roberto D'Agostino. Stando ai pettegolezzi le due consuocere non si andrebbero proprio a genio. Chissà come si mostreranno nella nuova serie The Ferragnez in streaming dal prossimo dicembre. Ma soprattutto: sarà colpa della finta discesa in politica di Fedez, che gli ha procurato un bel po' di soldi ma anche tante critiche? La buttiamo là.

La fuga romantica a Dubai di Wanda Nara e Mauro Icardi non sembra essere servita a mettere a tacere i rumor. In Argentina si continua a indagare sul tradimento del calciatore del Psg con la connazionale China Suarez, attrice e modella. Secondo la stampa sudamericana Maurito sarebbe andato volentieri oltre con La China e avrebbe addirittura sperato in un divorzio, ma i timori per la famiglia lo avrebbero frenato. "Icardi voleva separarsi da Wanda Nara già tanti mesi fa. Ma la sua più grande paura è quella di aver visto quello che ha sofferto Maxi López", ha dichiarato il giornalista argentino Flavio Azzaro a Secretos Verdaderos. Insomma per molti la riconciliazione sarebbe tutta una questione di soldi (e altro): risparmiati.

Se anche Soleil mette in discussione la veridicità del comportamento di Alex Belli al Grande fratello vip (e di sua moglie Delia fuori dalla Casa) allora siamo alla frutta. Dopo giorni di dubbi, Soleil ha deciso di andare dritta al sodo con Alex cavalcando l'onda delle dichiarazioni di Adriana Volpe, che nell'ultima puntata ha detto all'attore: "Lo voglio sbugiardare". Più che in Belli, le parole dell'opinionista hanno fatto breccia nella Sorge che durante un chiarimento con Alex è sbottata: "O mi hai preso per il culo tutto il tempo o c'è qualcosa che non quadra. Che la nostra amicizia e complicità sia vera non ho dubbi. Ma ho dubbi che tu l'abbia strumentalizzata in accordo con Delia. Forse pensavate di non essere sgamati perché vi credevate bravi attori". Vox populi (visti i commenti sui social). La Sorge insomma non ha usato giri di parole.

Non avevamo dubbi.

Commenti