In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Maria De Filippi racconta del suo incontro avuto con la direttrice di Rai Uno ma anche del flop di Adrian: "Non avevamo nessun mistero di cui parlare. È stato un incontro cordiale, abbiamo preso un caffè e abbiamo discusso di un progetto di sensibilizzazione che riguarda la lotta alla violenza sulle donne. Non abbiamo sfiorato argomenti che riguardano la tv e i nostri rispettivi lavori".
Poi esprime il suo pensiero in merito ad alcuni temi caldi come il flop di Adrian: “Se fossi stata in Pier Silvio avrei fatto la stessa scelta. Avrei detto sì a Adriano Celentano e al suo cartone animato, averlo in tv è un evento eccezionale. D’altra parte anche io avrei preferito qualche punto di share in più. E poi, nonostante tutto, il pubblico è disabituato a prodotti del genere, i numeri sono positivi.
” Sull’isola poi aggiunge:” Sono fiduciosa sugli ascolti. C’è bisogno che il programma trovi il suo spirito originario. Meno fronzoli, più emozioni e più avventura. Sul Festival di Sanremo? Non credo che lo farò mai più” conclude.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.