Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi sull'invito di Milly Carlucci: "Non ho ricevuto nessuna telefonata"

Maria De Filippi spiega perché non ha accettato l'invito di Milly Carlucci a Ballando con le stelle: "Non mi ha mai chiamato per chiedermi di diventare ballerina per una notte"

Maria De Filippi sull'invito di Milly Carlucci: "Non ho ricevuto nessuna telefonata"

Sabato 30 marzo prenderanno il via Ballando con le stelle su Rai1 e Amici su Canale 5. Milly Carlucci ha invitato Maria De Filippi a partecipare allo show della rete ammiraglia Rai come ballerina per una notte. Andando in onda i due programmi lo stesso giorno alla stessa ora, la cosa si sarebbe potuta realizzare solo tramite un collegamento in diretta. Nei giorni scorsi la Carlucci, intervistata dal settimanale Chi, spiegava di non aver ricevuto nessuna risposta dalla collega: "Purtroppo no. Poteva essere una cosa carina, divertente e avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato".

Oggi, Maria De Filippi, sempre dalle pagine del settimanale Chi, ha spiegato perché non ha accolto l'invito di Milly Carlucci. Stava vedendo Tale e Quale Show quando la conduttrice di Ballando con le stelle l'ha invitata a partecipare al suo show ma ha pensato che si trattasse di una semplice battuta. In seguito, le è capitato di leggere l'intervista della Carlucci su Chi e quindi "ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di un'intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all'invito in televisione sia all'invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa".

Maria De Filippi, quindi, sostiene di non aver accettato la proposta di Milly Carlucci perché, in realtà, non ha mai ricevuto un invito formale: "Da parte mia nessun problema.

Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità della diretta dei nostri programmi e se i suoi autori mi dovessero chiamare, certamente risponderò e certamente troveremo una soluzione".

Commenti