Cultura e Spettacoli

Mariano Di Vaio, papà per la terza volta: lo scherzo e l'annuncio di Eleonora Brunacci

Con delle foto pubblicate sul suo profilo instagram, Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci hanno voluto annunciare la nascita del terzo figlio in arrivo: è un maschietto

Mariano Di Vaio, papà per la terza volta: lo scherzo e l'annuncio di Eleonora Brunacci

E’ un altro maschietto il terzo figlio della coppia composta da Eleonora Brunacci e dal fashion blogger, nonché imprenditore Mariano Di Vaio. A dire il vero possiamo definirla una bella famiglia numerosa visto che Mariano ed Eleonora stanno per diventare di nuovo genitori per la terza volta. Alcuni mesi fa il modello in un post social ha scritto che aveva sempre sognato di avere una grande famiglia.

L’ultima foto, pubblicata sul profilo Instagram del giovane imprenditore ritrae tutta la famiglia al completo: dal primogenito Nathan Leone, nato nel novembre 2016 al secondogenito, Leonardo Liam venuto al mondo nel giugno 2018 mentre il terzo figlio sarà un maschietto. “E’ un altro ragazzo! Troppo Felice! – ha scritto il modello sotto il post social di Instagram - La nostra famiglia sta crescendo rapidamente! Siamo quasi pronti per formare una squadra di calcio intera, solo un’altra coppia e siamo a posto!".

Invece Eleonora sul suo profilo social - dopo aver ringraziato i vari sponsor e dopo aver pubblicato gli stessi scatti – ha scritto: “E per tutti quelli che volevano la femminuccia dovete aspettare il 4 (sto scherzando)”.

Ma sarà davvero uno scherzo, oppure si dovrà aspettare per il quarto figlio? Per il momento non sembra essere tra i progetti della coppia, anche se, secondo alcuni fan non si dubita che papà Mariano si arrenderà all’idea di non stringere tra le sue braccia una bella bambina. Ma chissà vedremo!

Commenti