Cultura e Spettacoli

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza: nell'aria la convivenza, fiori d'arancio e un figlio

Marica Pellegrinelli ha trovato subito un nuovo amore dopo la separazione dal marito Eros Ramazzotti. Si vocifera che i due piccioncini abbiano già in cantiere dei progetti piuttosto importanti

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza: nell'aria la convivenza, fiori d'arancio e un figlio

Che facessero sul serio era evidente già dai primissimi tempi, quando Marica Pellegrinelli, fresca di separazione, ha cercato di tenere nascosto il suo nuovo amore e difenderlo dalle malelingue, almeno fino alla vacanza ad Ibiza, durante il quale i piccioncini hanno deciso di uscire allo scoperto. Ma ora pare che le cose tra la modella e il nuovo fidanzato, l’imprenditore Charley Vezza, si stiano evolvendo.

Secondo il giornalista Alberto Dandolo del settimanale Oggi, la coppia avrebbe in cantiere dei progetti piuttosto importanti: innanzitutto avrebbero deciso di andare a vivere insieme in un lussuosissimo appartamento a Milano, adatto alle esigenze lavorative di entrambi. Questo sarebbe solo il primo passo. “Si mormora che sognino fiori d’arancio e che potrebbero a stretto giro anche pensare di allargare la famiglia”, si legge nella rubrica di gossip.

La relazione tra Marica Pellegrinelli è l’imprenditore sarebbe iniziata solo dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti. Con lui la modella ha avuto Raffaella Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4. Charley Vezza, invece, non ha ancora eredi e quello con Marica Pellegrinelli potrebbe essere il suo primo figlio.

Chi è Charley Vezza?

Il nuovo fidanzato della modella bresciana ha 35 anni e gestisce un’azienda di mobili e design. “Charley è un tipo brillante, creativo, che fa anche mille altre cose nel campo della moda e dell’arte”, ha dichiarato il comico italiano Massimo Boldi, vecchio amico della famiglia Vezza. Un ottimo partito per Marica Pellegrinelli. Ma la madre del 35enne sembra avere qualche perplessità su questa relazione. “Sua mamma Sandra è una mia grande amica ed è spiazzata dal comportamento del figlio - ha continuato Boldi -.Non si sbilancia troppo però mi ha confidato di essere sorpresa, anche se non vuole mettere bocca nelle faccende sentimentali del suo Charley.

Capisco il senso di sorpresa di sua mamma Sandra: vederlo ora vicino a una donna molto nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità che non è facile gestire”.

Commenti