Il marito di Mara Venier torna a casa dall'ospedale

Nicola Carraro si trovava al San Raffaele per "un ritocchino alla carotide". Ora, il marito di Mara Venier è tornato a casa e la conduttrice ha ringraziato tutti per i messaggi di affetto

Il marito di Mara Venier torna a casa dall'ospedale

Soltanto ieri mattina, Mara Venier dava la notizia che suo marito Nicola Carraro si trovava in ospedale.

La conduttrice aveva preferito non aggiungere dettagli in merito all'operazione quale si era sottoposto, ma aveva tranquillizzato i fan sulle sue condizioni di salute. Così ci aveva pensato Nicola Carraro, tramite il suo profilo Instagram, a spiegare cosa è successo. "Sono al San Raffaele - dice - dove mi hanno fatto un 'ritocchino' alla carotide aggiungendomi un altro stent. Ora sto bene e domani torno casa. Sono stato curato amorevolmente da mia moglie Mara Venier".

Così 24 ore dopo, arrivano altri aggiornamenti: Nicola è

tornato a casa. La Venier lo ha immortalato mentre guarda una partita di golf e intanto sui social scrive: "Tornato a casa ...si ricomincia con il golf.....molto bene. Grazie a tutti per i tanti messaggi pieni d’affetto...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica