Cultura e Spettacoli

Martina Colombari e Billy Costacurta, effusioni hot in ascensore

Martina Colombari pubblica su Instagram un nuovo selfie in ascensore: ma alle sue spalle spunta una mano sulle terga, è il marito Blly Costacurta

Martina Colombari e Billy Costacurta, effusioni hot in ascensore

Martina Colombari regala un nuovo scatto hot ai suoi fan su Instagram. Lo scatto sembra uno dei tanti ma non lo è: solo l'ambientazione è comune a molti dei selfie dell'ex Miss Italia, ossia l'ascensore.

La Colombari è di spalle allo specchio dell'ascensore che l'obiettivo riprende, mentre indossa un abito casual con una sexy scollatura posteriore asimmetrica, di un colore tra il grigio e il talpa; la bellissima sembra avvolta da una stola color panna con le frange. Ma c'è un dettaglio che attira l'attenzione: sul lato b della modella vi è appoggiata una mano. Tutti hanno scommesso che si tratterebbe del marito Billy Costacurta, ex calciatore con cui Colombari è sposata da moltissimi anni.

Lo scatto riporta la didascalia "Welcome back" ossia "Bentornati", ma non ci sono dettagli relativi al luogo in cui la coppia era stata precedentemente. Tanti commentatori hanno fatto i complimenti a Costacurta: Martina Colombari è considerata una delle Miss Italia più amate di tutti i tempi, non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua autoironia, la sua dolcezza e il suo ottimo carattere.

Ma c'è anche chi invece ha criticato la modella. "Che esagerata! - scrive qualcuno -poi si lamentano della privacy, quando non ci sono fotografi in giro ci pensano da soli.

" Tuttavia i commenti sono in gran parte positivi, segno che i fan sembrano apprezzare lo spirito goliardico della miss.

Welcome back !!!!

Una foto pubblicata da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Commenti