Cultura e Spettacoli

Martina Colombari, sirenetta sexy: bikini hot nelle acque di Ibiza

Novella 2000 racconta le vacanze da sogno per Martina Colombari e Billy Costacurta. Uscendo dall'acqua, la ex Miss Italia sfiora uno strip osè

Martina Colombari, sirenetta sexy: bikini hot nelle acque di Ibiza

Quarant'anni e non sentirli. Anzi, avere sempre un fisico perfetto da splendida top model. Martina Colombari è tra le donne più belle d'Italia, e anche dopo il quarantesimo compleanno sfoggia curve e grinta da far invidia alle sue colleghe poco più che teenager. In vacanza con il marito Billy Costacurta, Martina può permettersi di indossare un bikini che esalta le forme sinuose e la rende ancor più sexy di quanto non lo sia già naturalmente. I fotografi di Novella 2000 beccano la solidissima coppia, unita da quasi vent'anni, in vacanza al mare, e riescono a immortalare anche qualche movimento piuttosto osè della ex Miss Italia, come quando esce dalle acque del mare di Ibiza e sistema la parte inferiore del suo bikini.

Subito dopo il mare spagnolo, Martina e Billy, insieme al figlio Achille e ad altri amici, sono volati negli Stati Uniti per la seconda parte della vacanza. Un viaggio che la splendida attrice sta raccontando quasi minuto per minuto su Instagram, dove pubblica costantemente foto di sé e dell'allegra comitiva tra le maggiori metropoli americane.

Una vacanza infinita, insomma, quasi quanto la sua bellezza.

Commenti