Cultura e Spettacoli

Martina Colombari vittima di uno stalker: "Ho paura, c'è un uomo che mi segue"

La showgirl ha deciso di denunciare l'uomo, un toscano di 40 anni, trovato in possesso di centinaia di foto dell'attrice

Martina Colombari vittima di uno stalker: "Ho paura, c'è un uomo che mi segue"

Essere famosi spesso è pericoloso. E Martina Colombari lo sa bene. Da almeno quattro o cinque mesi un commerciante 40enne pedinava e seguiva la showgirl. È lei stessa a confessarlo in un'intervista a Il Resto del Carlino: "C’è un uomo che mi segue e mi scatta foto sempre ed esclusivamente quando sono in spiaggia, non sono più tranquilla". L'uomo, si è poi scoperto, partiva da Firenze per seguire la Colombari fino a Riccione. Notata l'insistenza e l'inquitante e continua presenza dello stalker, la showgirl, dopo essersi consultata con il marito, l'ex calciatore Billy Costacurta, ed il padre, l'attrice ha deciso di sporgere denuncia per stalking.

Giovedì pomeriggio scorso, infatti, il 40enne toscano è stato sorpreso per l’ennesima volta armato di macchina fotografica sulla spiaggia della riviera romagnola dove l'ex Miss Italia era insieme alla famiglia.

A seguito della denuncia, la polizia ha sequestrato all’uomo la macchina fotografica in cui sono state trovate centinaia di foto scattate alla Colombari in spiaggia.

Commenti