MasterChef 5 tra i giudici ci sarà Antonino Cannavacciuolo

Al già affiatato dream team composto da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich si aggiunge lo Chef Antonino Cannavacciuolo già di casa su Sky dove conduce Cucine da Incubo su Fox Life

MasterChef 5 tra i giudici ci sarà Antonino Cannavacciuolo

Si chiude all’insegna di un record assoluto di ascolti la quarta edizione di MasterChef Italia, con già una grande novità per il prossimo anno: MasterChef Italia avrà per la prima volta una giuria composta da 4 giudici, come accade in altre edizioni internazionali del talent show. Al già affiatato dream team composto da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich si aggiunge lo Chef Antonino Cannavacciuolo già di casa su Sky dove conduce Cucine da Incubo su Fox Life. La new entry del talent show culinario più amato dalla tv commenta così: "Non sono il tipo che si perde in sviolinate e quindi non lo farò, ma oltre ad essere molto contento di far parte della squadra MasterChef sono molto onorato di lavorare con due grandi maestri della cucina come Cracco e Barbieri. Ovviamente sono molto contento di lavorare anche con Joe che conosco meno".

Una novità accolta con entusiasmo dai veterani dell’edizione italiana di MasterChef: Bruno Barbieri si dice "contento che alla squadra di Masterchef si unisce un grande professionista come Antonino, le novità non mancano mai, continua il percorso di
questo ormai grande talent, fiero di farne parte e di essere stato tra i primi a crederci".

Soddisfatto anche Carlo Cracco: "Un ingrediente in più per arricchire un programma che già funziona ma che continua a regalare soprese ai nostri affezionati telespettatori". Infine, Joe Bastianich: "La minestra di Masterchef è così ricca che serviva un altro chef ’pesantè per girarla. Ma ti ricordo, caro Cannavacciuolo, che gli chef qui li comando io".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica