Cultura e Spettacoli

"Lasciamo stare il lato erotico...". Quella gaffe erotica a Masterchef

Si gioca con i doppi sensi nell'ultima puntata di Masterchef, tra una concorrete e lo chef Cannavacciuolo

"Lasciamo stare il lato erotico...". Quella gaffe erotica a Masterchef

L’edizione numero 8 di Masterchef sta proseguendo con grande successo. Al centro nuove sfide culinarie per il reality più seguito e amato dagli italiani. C’è una concorrente che sta facendo molto parlare di sé. Si tratta di Anna, 72enne, vedova, che pare avere un "debole" per lo chef Cannavacciuolo.

Nell’ultima puntata che è andata in onda, la seconda, l’amata concorrente è stata vittima di una gaffe bollente che non è sfuggita a nessuno, soprattutto al pubblico del web. “Sei tale e quale a mio marito”, afferma l’anziana concorrente. “Amavo cucinare per lui - continua - anche se devo dire di sentirmi più a mio agio nella cucina di casa che in quella del talent o di un albergo”

I giudici di Masterchef non hanno compreso l’ultima affermazione di Anna, e hanno chiesto maggiori spiegazioni. Allora la concorrente risponde rivolgendosi a Cannavacciuolo:” E lei dove si sente a suo agio?” E lo chef: "Dipende".

“Però lasciamo stare il lato erotico” controbatte Anna. Lo studio e i giudici scoppiano a ridere e, per stemperare la situazione, Cannavacciuolo risponde: ”Mi riferivo comunque ai materassi di certi alberghi.

” La sfida culinaria riprende poi subito dopo.

Commenti