Masterchef, Joe Bastianich nella bufera: "Campobasso è un posto sfigato"

Durante l'ultima puntata di Masterchef, il giudice Joe Bastianich è finito nella bufera per un commento fatto a una concorrente sulla città di Campobasso

Joe Bastianich, giudice di Masterchef, è finito nella bufera dopo un commento fatto durante l'ultima puntata del fortunato show televisivo targato Sky e andato in onda ieri sera.

Al momento della "Mistery Box", Bastianich ha iniziato a fare il giro delle postazioni cercando di far conoscere al pubblico i nuovi concorrenti. Ma quando si è soffermato a parlate con Joayda, domenicana di 31 anni, ha chiesto qualche particolare in più sulla sua vita privata.

Dopo aver saputo che la concorrente vive a Campobasso insieme al marito, Joe ha subito risposto: "Dov'è Campobasso, mi sembra un posto sfigato!". Anche Joayda ha risposto però che in molti glielo fanno notare.La frase non è passata inosservata e sui social, in particolar modo su Twitter, è scoppiata la polemica per la frase infelice detta da Bastianich.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Reip

Ven, 05/01/2018 - 13:30

Che cafone! Condanno l’insulto! Tuttavia non è che abbia titti i torti! Un posto più sfigato di Campobasso in Italia si fa fatica a trovare!

Lotus49

Ven, 05/01/2018 - 13:33

Bastianich evidentemente non conosce Campobasso. Se la conoscesse, si toglierebbe ogni dubbio. D'estate fa un caldo torrido, d'inverno è più fredda della Siberia e vanta una fra le peggiori amministrazioni locali d'Italia.

cgf

Ven, 05/01/2018 - 13:48

per uno che ha comprato casa a NYC per 7+ milioni usd, vendendo una megavilla! perché 1 ora di treno per arrivare a Manhattan gli sembrava troppo, sentirsi dire low-field come località, ovviamente gli sembra un nome un po'.... NON VEDO la gaffe, sicuramente MOLTO SPONTANEO anzi,fossero tutti così piuttosto che politically correct, e perfectly stupid aggiungo io. Certo che un po' + di geografia... Però

quell'io

Ven, 05/01/2018 - 14:22

Temo non sia questione di spontaneità ma solo di ignoranza. Se non conosco una città taccio e basta!

roby41

Ven, 05/01/2018 - 16:41

SE C'E' UNO SFIGATO QUELLO SEI TU....DICCI QUANTI SOLDI HAI PERSO APRENDO UN RISTORANTE CON BELEN....SEI L'UNICO CHE NON AVEVA CAPITO CHE SAREBBE STATO UN FLOPPPPPP!!!!!!!!!!

Pinozzo

Ven, 05/01/2018 - 17:26

Beh campobasso un po' sfigata lo e', carino il borgo medievale ma per il resto un buco.

il sorpasso

Ven, 05/01/2018 - 18:10

Sicuramente nessun abitante di Campobasso mangerà da domani i suoi piatti: GIUSTAMENTE

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Sab, 06/01/2018 - 06:37

Probabilmente la battuta di Bastianich faceva riferimento al nome della città e non ad altro. Ma tanto basta per scatenare i buonisti ad oltranza.

Ritratto di Situation

Situation

Sab, 06/01/2018 - 09:10

una "uscita" abbastanza fuori luogo ma questo fa parte del personaggio un po' guascone ed anche simpatico; d'altronde non è che abbia detto una eresia, anzi, senza sapere ha detto una verità conclamata anche se non lo sapeva. Ma ci siete stati a Campobasso? Poveracci quelli che ci abitano.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 06/01/2018 - 09:13

Il sud,se per quello, è pieno di posti sfigati.

Libero 38

Sab, 06/01/2018 - 13:55

Bestianich per sapere con certezza dove si trova campobasso bastava che lo avrebbe chiesto all'ex magistrato contadino trebbiatore.