Cultura e Spettacoli

Matteo Alessandroni: "Denuncerò Carmen Di Pietro, voleva solo pubblicità"

Matteo Alessandroni non ci sta: il presunto toy-boy di Carmen Di Pietro si sfoga e dichiara di voler denunciare la showgirl. A causa sua avrebbe perso il lavoro e la fidanzata

Matteo Alessandroni: "Denuncerò Carmen Di Pietro, voleva solo pubblicità"

Da diversi giorni sta tenendo banco la presunta liason tra Matteo Alessandroni e Carmen Di Pietro. Tutto è nato dalla copertina del settimanale Grand Hotel, dove la showigirl ha presentato Alessandroni come il suo nuovo fidanzato. Per diversi giorni si è mormorato su questo gossip, soprattutto per la grande differenza di età tra i due, giacché il personal trainer ha solo 25 anni, ben 29 in meno rispetto a Carmen Di Pietro.

Non è passato molto tempo, però, perché arrivasse la smentita di Matteo Alessandroni, che nega categoricamente di avere o di avere mai avuto una relazione con Carmen di Pietro. Due dichiarazioni completamente opposte quelle rilasciate dai protagonisti di questa vicenda. Da una parte c'è Carmen Di Pietro che dichiara di essersi innamorata di Alessandroni mentre dall'altra c'è il personal trainer che, invece, racconta come tutto questo sia solo un teatrino messo in scena dalla showgirl. È di queste ore l'intervista che Matteo Alessandroni ha rilasciato al sito Fanpage.it in cui racconta la sua versione dei fatti, fornendo anche prove del presunto inganno. “Carmen Di Pietro sta dicendo cavolate. Sono stato ingannato per fare foto inerenti al fitness visto che faccio il personal trainer. Ci hanno fatto un articolo non vero per farsi pubblicità” ha dichiarato il personal trainer, che poi spiega come è nato il servizio fotografico: “Un suo amico, un certo Angelo Peluso, mi ha contattato su Instagram per farmi i complimenti e chiedermi se mi interessava fare un articolo inerente al fitness per farmi pubblicità. Mi ha detto di essere amico di Carmen e Valeria Marini e mi ha proposto questo servizio con la Di Pietro.

Tuttavia, pare che Matteo Alessandroni stesse vivendo una storia d'amore con un'altra ragazza, fattispecie fatta presente a chi stava organizzando il servizio fotografico: “Ho specificato che ero fidanzato ma che mi sarebbe andata bene fare un servizio inerente solo allo sport. Lui ha organizzato tutto. Avevo saputo che le foto sarebbero state pubblicate su Grand Hotel ma non sapevo che erano per la copertina. Sono andato a prendere la Di Pietro e siamo andati a Terracina, tutto a spese mie. Lì c’era il fotografo.” Il ragazzo parla anche della foto più esplicita, quella in cui sembra che lui e la Di Pietro si stiano baciando: “Quella foto l’abbiamo fatta perché il fotografo mi disse di farmi una foto vicino a lei. Mi aveva chiesto di baciarla ma io ho rifiutato e quindi ci siamo messi un po’ più vicini. Tutto qui, non avrei mai immaginato che sarebbe stata costruita una storia del genere su quelle foto.” Il ragazzo poi spiega di aver confidato a Carmen Di Pietro di essere stato chiamato dalla redazione di Uomini e Donne, alla quale avrebbe poi dovuto riferire in questi giorni di essersi fidanzato: “La Di Pietro lo sapeva perché gliel’avevo confidato io quando mi ero raccomandato di non far uscire notizie strane o bugie. Carmen mi ha rovinato: la mia ragazza mi ha lasciato e la palestra per la quale lavoro mi ha fatto sapere che non mi rinnoverà il contratto. Non vogliono chiacchiere e pettegolezzi di questo tipo. Questa storia mi ha rovinato e non ci ho preso nemmeno un soldo.

Stando al racconto del ragazzo, l'obiettivo di questo servizio era quello di prendere parte alle trasmissioni televisive a partire dal prossimo settembre: “La d’Urso l’ha nominata questo Angelo Peluso. Mi aveva detto “Vedrai, adesso lei andrà dalla d’Urso e porterà anche te". Gli avevo già detto in quell’occasione che non mi interessava andare in trasmissione per commentare questo gossip finto perché non avrebbe avuto senso. [...] La Di Pietro mi disse perfino che se ci fossimo conosciuti prima mi avrebbe portato a Temptation Island Vip.” Il ragazzo svela poi in che rapporti è adesso con Carmen Di Pietro: “Mi ha bloccato ovunque ma ho intenzione di denunciarla.

A causa di questa storia ho perso la fidanzata, perderò il lavoro e vengono costantemente insultato sui social network.”

Commenti