Spettacoli

Matteo Berrettini in crisi con la fidanzata: cancellate tutte le foto

La relazione tra il campione e la tennista croata sarebbe finita. Ai fan di Berrettini non è sfuggito l'addio social tra i due e la rimozione di alcune foto

Matteo Berrettini in crisi con la fidanzata: cancellate tutte le foto

Dopo tre anni d'amore Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic si sarebbero lasciati. L'indiscrezione circola da giorni sul web. Dopo che la coppia ha smesso di seguirsi sui social network, dando il via alla girandoli di voci.

La storia d'amore con Ajla Tomljanovic è nata sul terreno di gioco nel 2019. Il tennis li ha uniti fuori e dentro al campo, dove spesso si allenavano insieme. Una storia complicata portata avanti con difficoltà a causa della distanza. "Lei vive in Florida, io in Europa quindi è un po' complicato. Ma la mia vita è così, sempre in giro", aveva confessato Matteo Berrettini al Corriere della sera alcuni mesi fa, parlando in un amore complice: "Mi sono innamorato di lei perché sa comprendermi e tranquillizzarmi sempre".

Eppure qualcosa si sarebbe rotto nella loro relazione. Come succede spesso in questi casi, a rivelare la crisi sono stati i social network. Matteo e Ajla hanno smesso di seguirsi su Instagram, bannandosi a vicenda. La tennista croata naturalizzata australiana avrebbe addirittura cancellato dal suo profilo alcune foto, che la ritraevano insieme a Berrettini. Sulla pagina del campione italiano, invece, spiccano ancora alcuni scatti con la fidanzata, che oggi per molti sarebbe già ex.

Da sempre molto riservati, Matteo Berrettini e la tennista Ajla Tomljanovic non si sono mai mostrati troppo né sui social network né in pubblico, mantenendo un profilo basso. Ma gli ultimi movimenti sul web lascerebbero intendere che l'allontanamento - momentaneo o definitivo - è reale. A complicare la relazione sarebbe stata l'attenzione mediatica a cui il tennista romano è stato sottoposto nell'ultimo anno. Dopo la finalissima di Wimbledon, Berrettini è salito agli onori della cronaca non solo per le qualità sportive ma anche per la sua avvenenza. "Io non sono un modello. Finché si scherza, sto al gioco, ma preferisco essere giudicato come atleta", aveva chiarito dopo l'ospitata a Sanremo.

Dai diretti interessati non è arrivata nessuna conferma e nessuna smentita. I due sportivi sono entrambi impegnati sul terreno rosso del Masters 1000 di Indian Wells. Competizione dove la Tomljanovic sta già dimostrando il suo valore con la bandiera dell'Australia, mentre Matteo Berrettini è atteso all'esordio domenica 13 marzo contro il danese Holger Rune. Per il gossip sembra non esserci tempo.

Commenti