Cultura e Spettacoli

Salmo difende Matteo Salvini: "Lui è figo quando lavora, respect!"

Il rapper Salmo apre alla possibilità di fare il giudice a X-factor

Salmo difende Matteo Salvini: "Lui è figo quando lavora, respect!"

Uno degli esponenti di musica rap più amati dalle nuove generazioni, Salmo, potrebbe approdare nel talent-show X-factor, nelle vesti di giudice. In un'intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, il trapper avrebbe confermato di essere stato chiamato a vestire i panni di giudice del programma. Salmo avrebbe inoltre rilasciato delle dichiarazioni positive sul conto del vicepremier Matteo Salvini.

Salmo e Matteo Salvini

Incalzato dalle domande poste dal giornalista Guido Biondi, il rapper Salmo si è concesso ad un'intervista in cui si è raccontato a tutto tondo. Ma procediamo con ordine. Salmo non ha nascosto di essere stato contattato dalla produzione di X-factor per vestire i panni di giudice, un ruolo che è stato recentemente coperto sia da Fedez sia dalla Argento. Nello specifico, secondo la fonte - Tpi - Salmo ha affermato quanto segue: "Tutto quello che volevo fare l’ho fatto e, soprattutto, a modo mio. Ora potrei fare qualsiasi cosa”, dice il rapper nell’intervista. Il giornalista del Fatto, Guido Biondi, gli chiede: “Anche X Factor?”. E lui risponde: “Sì, anche. Mi stanno chiedendo di andare. Ancora non ho deciso. Potrei farlo ma solo per divertirmi, non per diventare famoso. Anche se questo non cambia il mio pensiero sui talent: ci sono anche altre strade, forse meno facili ma più funzionali”. Se tra i forse vi sarebbe la possibilità che Fedez torni a ricoprire il ruolo di giudice del noto format, dall'altra parte c'è Salmo, che sembrerebbe essere in procinto di approdare a X-Factor, e a differenza di tanti altri artisti rap e trap, il rapper non nasconde di riconoscere a Matteo Salvini delle qualità.

"A Salvini riconosco che si è messo in gioco”, ha sentenziato il rapper. “Ha usato il linguaggio giusto e questo fa di lui una persona furba.

Comunque non c’è tutto questo odio contro Salvini, il modo in cui lavora è figo, respect!”; Salmo, all'anagrafe Maurizio Pisciottu, è nato ad Olbia in Sardegna, motivo per il quale ha rilasciato alcune considerazioni a seguito delle elezioni regionali dello scorso 25 febbraio, che hanno visto trionfare il centrodestra con Christian Solinas, esprimendosi sul conto della manifestazione dei pastori sardi organizzata al fine di rincarare il costo del latte: “Salvini è l’unico che può fare qualcosa: le persone lo hanno eletto, speriamo faccia qualcosa”.

Commenti